Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MULAN
    IPOTESI... molto molto fantasiosa...

    Uomo anziano... fortemente indebitato...
    Decide di suicidarsi...
    Vuole farlo sembrare un incidente...
    Sa che il Pirellone e' in ristrutturazione, gli uffici chiudono alle 17, non ci sara' nessuno... (questo e' quel che gli passa per la mente, chiaro che non gli puo' venire in mente che magari i passanti han diritto di transitare di la' anche alle 18...)
    Questo genere di suicidio fa si' che tutti i suoi creditori sappiano che ormai e' morto, non c'e' nulla da fare per costringerlo a pagare...

    Quello che non mi torna e' l'aereo in fiamme prima dello schianto...
    Quello che non mi torna e' l'ottusita' di pensare (o peggio di NON PENSARE!!!) che persone inconsapevoli possano farsi male... o morire...
    Quello che non mi torna e' che una persona con 5.000 ore di volo alle spalle riesca a distrarsi a tal punto da non rendersi conto della rotta su una citta' come Milano...
    Quello che non mi torna e' come una persona con 5.000 ore di volo alle spalle non riesca ad evitare "L'UNICO" grattacielo nel raggio di... di... ditemelo voi quanti chilometri!!! E lo centra nel pieno mezzo...

    Puo' essere stato "veramente" un malore, un infarto dovuto alle condizioni psicologiche del soggetto??? Forse sarebbe piu' plausibile delle mille e mille congetture che i media ci propinano...

    Staremo a vedere...
    Mulan

    Mulan concordo in pieno con la tua ipotesi ne avevo fatta una molto simile anch'io.

    Anche se secondo me lo ha voluto far sembrare un atto che in qualche modo si riconducesse agli afgani, infatti è avvenuto il giorno dopo in cui il RE (scusa daniel) è andato via dall'italia.

    Ma ditemi adesso come ***** fanno i giornalisti a dire che sia un'incidente, ma è na cosa impossibile:

    - per prima cosa il punto dove si è schiantato, la torre Pirelli, il più alto grattacielo italiano, non poteva schiantarsi in un qualsiasi altro grattacielo di Milano?

    - seconda cosa, come dice Mulan, il grattacielo è stato preso proprio nel mezzo, se uno avesse fatto n'incidente avrebbe na sfiga tremenda a prendere proprio il pirellone e cosa ancor più importante dritto nel mezzo e non di lato o storto o qualsiasi altra cosa.

    - per come la vedo io questo vecchietto si voleva suicidare, e ce l'aveva a morte con gli italiani e quindi a combinato tutta una sceneggiata.

    - 1) lo schianto alle 17.40 ora in cui presupponeva non ci fosse nessuno all'interno dell'edificio

    - 2) a compiuto il gesto proprio il giorno dopo in cui il re d'afganistan è andato via dall'italia, così il gesto avrebbe subito fatto pensare ad un nuovo 11 settembre.

    Cmq. siano le cose cmq. non è sicuramente un incidente casuale, almeno che il pilota non si chiami Fantozzi ma non credo proprio, qui le coincidenze son davvero troppe.

    Commenta


      #17
      [QUOTE]Originally posted by Atomix
      [B]


      ..la torre Pirelli, il più alto grattacielo italiano, non poteva schiantarsi in un qualsiasi altro grattacielo di Milano?
      Bè,IL FATTO CHE AVREBBE POTUTO SCHIANTARSI SU UN ALTRO GTATTACIELO MILANESE(PENSAVO CHE IL PIRELLONE FOSSE L'UNICO A MILANO.....)NN EDULCORA CMQ LA TRAGEDIA..SAREBBE MEGLIO SEMMAI EVITARE CHE QUALSIASI CITTADINO BENESTANTE,NORMODOTATO,POSSA ARRIVARE A VOLARE A 100MT DA TERRA TRA I PALAZZI DI UNA METROPOLI(FRA L'ALTRO SEMBRA VI FOSSE PURE UN ALTRO VEIVOLO)

      - seconda cosa, come dice Mulan, il grattacielo è stato preso proprio nel mezzo, se uno avesse fatto n'incidente avrebbe na sfiga tremenda a prendere proprio il pirellone e cosa ancor più importante dritto nel mezzo e non di lato o storto o qualsiasi altra cosa.
      CONCORDO,TUTTO QUESTO è INQUIETANTE...

      - per come la vedo io questo vecchietto ce l'aveva a morte con gli italiani e quindi a combinato tutta una sceneggiata.
      NN ESAGERIAMO...


      - 2) a compiuto il gesto proprio il giorno dopo in cui il re d'afganistan è andato via dall'italia, così il gesto avrebbe subito fatto pensare ad un nuovo 11 settembre.


      Commenta


        #18
        - per come la vedo io questo vecchietto ce l'aveva a morte con gli italiani e quindi a combinato tutta una sceneggiata.
        NN ESAGERIAMO...


        - 2) a compiuto il gesto proprio il giorno dopo in cui il re d'afganistan è andato via dall'italia, così il gesto avrebbe subito fatto pensare ad un nuovo 11 settembre.


        [/B][/QUOTE]

        io intendevo dire, che il vecchietto se avrebbe voluto suicidarsi non è di certo solo per i debiti, perchè avrebbe potuto farlo benissimo a casa e tutti i sui creditori ne sarebbero venuti a conoscenza cmq., secondo me c'è qualcosa di più grande sotto, ha voluto colpire la sede della provincia, forse con l'espressione odiava gli italiani non ho chiarito bene il concetto. Cmq. secondo me ci deve essere un'altro movente oltre ai debiti.

        Per il punto secondo non so è una mia idea, ma cmq. non ti pare strano sia accaduto proprio il giorno dopo?

        Ciuaz Atomix

        Commenta


          #19
          Cmq raga mi suona strana la cosa.

          Oggi dal terzo paino dell'uni (tra Lambrate e Piola) mi sono affacciato e ho visto in lontananza il Pirellone.....è l'unico edificio grande che c'è per decine di km quandrati.

          Quante sono le possibilità che vada a finire proprio lì????

          Commenta


            #20
            Originally posted by swanz
            Cmq raga mi suona strana la cosa.

            Oggi dal terzo paino dell'uni (tra Lambrate e Piola) mi sono affacciato e ho visto in lontananza il Pirellone.....è l'unico edificio grande che c'è per decine di km quandrati.

            Quante sono le possibilità che vada a finire proprio lì????
            esatto swanz, il pilota lo avrebbe visto anche da km di distanza.

            ciauz Atomix

            Commenta


              #21
              ragazzi ormai si può essere sicuri:l'ha fatto intenzionalmente.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎