Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Lasciato dalla fidanzata, si vendica massacrando una passante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome se gli italiani non delinquessero...non diciamo fesserie..il problema è uno e non è certo la provenienza del delinquente....abbiamo una giustizia che fa ridere e ormai nessuno ne parla più nè a destra nè a sinistra.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiomacchè carcere, macchè rieducazione. I poliziotti avrebbero dovuto sparargli in testa da cane rabbioso quale è. Avrebbero giustificato l'accaduto dicendo che erano stati aggrediti e nessuno avrebbe trovato da ridire. Non si può uccidere una madre che lascia tre bambini senza un perchè, senza motivo, solo perchè hai le palle girate, solo perchè sei psicolabile.
Feccia di questo genere al mondo non ci fa nulla e nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
qui si parla di giustizia e problemi sociali
io vedo una azione folle compiuta da una persona malata un delinquentello con problemi mentali che fa una porcata assurda
d'accordo con il fatto di rinchiuderlo a vita, ma sono cose difficilmente prevedibili
questa non e' una rapina, uno stupro o altro... sto tipo, fuori come una mina, e' sceso per strada e ha ammazzato una poveraccia che passava di li'... poteva capitare a me o a chiunque di voi, e poteva essere un italiano oppure un esquimese
Commenta
-
-
ah... per sottolineare come poco la gente sia a posto di testa cmq...
stamattina ero dal panettiere e sentivo delle persone discutere di questo avvenimento. una delle frasi che ho colto e' stata "questi pugili, si sa... eh si... sono persone malate."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioqui si parla di giustizia e problemi sociali
io vedo una azione folle compiuta da una persona malata un delinquentello con problemi mentali che fa una porcata assurda
d'accordo con il fatto di rinchiuderlo a vita, ma sono cose difficilmente prevedibili
questa non e' una rapina, uno stupro o altro... sto tipo, fuori come una mina, e' sceso per strada e ha ammazzato una poveraccia che passava di li'... poteva capitare a me o a chiunque di voi, e poteva essere un italiano oppure un esquimese
Veramente gli amici lo descrivono come una persona violenta pronta a menare le mani alla prima occasione. Ma bisognava aspettare che ci fosse il morto per denunciarlo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema sono le percentuali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVeramente gli amici lo descrivono come una persona violenta pronta a menare le mani alla prima occasione. Ma bisognava aspettare che ci fosse il morto per denunciarlo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome se gli italiani non delinquessero...non diciamo fesserie..il problema è uno e non è certo la provenienza del delinquente....abbiamo una giustizia che fa ridere e ormai nessuno ne parla più nè a destra nè a sinistra.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioah... per sottolineare come poco la gente sia a posto di testa cmq...
stamattina ero dal panettiere e sentivo delle persone discutere di questo avvenimento. una delle frasi che ho colto e' stata "questi pugili, si sa... eh si... sono persone malate."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragionaento giustissimo ma ripeto la domanda se tutit questi extracomunitari non ci fossero a delinquere quanti reati avremo dagli italiani? no xche io da qualche anno a questa parte sento solo loro
Commenta
-
-
che gran bastardo, come fai a prendertela così con una donna ? *****, ma vai a tirare 1 ora di pugni al sacco se sei incazzato, sbronzati, fumati una canna, ma non ammazzare una poveretta che non ti ha fatto niente.
Cosa ancora più schifosa è che nessuno sia intervenuto per fermarlo , ok è (era) un pugile, ma se si trovava davanti 1-2 passanti incazzati neri per quello che stava facendo, le prendeva pure lui,pugile o non pugile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVeramente gli amici lo descrivono come una persona violenta pronta a menare le mani alla prima occasione. Ma bisognava aspettare che ci fosse il morto per denunciarlo...
questa e' follia pura
anche se un tipo ha una personalita' violenta, difficilmente, se non c'e' una denuncia o un reato grave alle spalle, qualcuno che non gi sia vicino vi presta attenzione... pero' rimarco che la madre ha avuto per lo meno la forza di chiamare la polizia... molte non l'avrebbero fatto... cero, magari conosceva la personalita' del figlio.
anche io conosco molte persone dall'indole violente, attaccabrighe ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioin quella frase intendevo dire che ci sono cose che non sono prevedibili dalla polizia, carabinieri, ronde, magistrati, chi piu' ne ha piu' ne metta...
questa e' follia pura
anche se un tipo ha una personalita' violenta, difficilmente, se non c'e' una denuncia o un reato grave alle spalle, qualcuno che non gi sia vicino vi presta attenzione... pero' rimarco che la madre ha avuto per lo meno la forza di chiamare la polizia... molte non l'avrebbero fatto... cero, magari conosceva la personalita' del figlio.
anche io conosco molte persone dall'indole violente, attaccabrighe ecc...
"con un piccolo precedente per furto, ha prima cercato di rubarle la borsa e poi l'ha picchiata ferocemente." (tgcom)
Non che questo precedente poteva far pensare a tanto, ma qui non si parla del classico 20enne (di solito) esaltato........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta