Il bello è che ci siamo isolati altre volte...ci viene instintivo isolarci...non so perchè.
X Max Power
Collapse
X
-
senza manco quotarlo.....
.....dico solo una cosa swanz è un grande gli altri nn hanno capito una cippa___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: X Max Power
Originally posted by swanz
Bella gnocca!
Secondo me è un cesso atomico, ma ti ha mandato questa foto (assimiglia a Jennifer Lopez) per fare bella figura.
E max_power a sua volta, per fare bella figura, gli ha mandato la foto di Coleman (ma con gli occhi rigorosamente coperti!).
Se comunque le avessi mandato una foto di Coleman non mi avrebbe neanche più parlato.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
Max te lo dico da amico, stai attento....
Non illuderti....
Ciauz....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si non devo infatti illudermi. Credo di avere trovato una ragazza fantastica,per cui devo cogliere l'attimo.
max_power___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Italiana,mia collega. L'ho conosciuta veramente un paio di giorni fà e subito sono stato colpito dalla sua umiltà,sensibilità e intelligenza. Non è bellissima,ma è una donna con cui instaurare un rapporto serio.
Vabbeh...speriamo di vederla e farci la strada assieme verso l'università domani...sarei felicissimo.
max_power
Commenta
-
-
Si non devo infatti illudermi. Credo di avere trovato una ragazza fantastica,per cui devo cogliere l'attimo.
max_power“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
Commenta