sono tutti concorsi truccati.
arnold vs LOU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioArnold per me è oltre l'essere umano, ha avuto successo dovunque è andato, per Leos, Arnold ci credo che abbia preso altre strade oltre al bb, ha vinto 7 Mr. O e ne poteva vincere altri se non si ritirava nel 75', cosa doveva dimostrare ancora in questo campo?
il fisico era rimasto sempre quello, non era minimamente svaccato, sformato, infortunato..sempre al top...
questo secondo me fa di lui il miglioreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocerto Arnold ci ha messo del suo ma ha avuto dalla sua fortuna una grandissima genetica che non e' assolutamente poco.
arnold aveva un 55 di braccio e si parla di 30 anni fa
ci sono bodybuilder di adesso del calibro di mr olympia che al 55 ci arrivano a pelo e chi non ci arriva nemmeno
genetica insuperabile quella di arnold, una delle migliori di sempreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioavrebbe potuto vincere sicuramente altre volte
il fisico era rimasto sempre quello, non era minimamente svaccato, sformato, infortunato..sempre al top...
questo secondo me fa di lui il miglioreOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta