Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
arnold vs LOU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè forse arnold ha studiato per diventare prima attore poi governatore, premesso che non c'è correlazione tra questi due lavori, ogni tanto siate oggettiviI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon ho capito cosa volessi dire, poi impara a non predere tutto come una perenne sfida, ogni argomento sembra esser una "guerra" con te, ok far valere le proprie idee, ma rilassati non è che una persona cambia opinione se l'altra insiste, ognuno ha le sue idee si discute, si oggettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma quale guerra e quale voler far valere le proprie idee, sono solo dei pareri tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioleo, caspita...arnold era piu intelligente di lou...aveva altro in mente...i suoi karma, ils uo modo di affrontare le gare... ti ricordi la frase che ha detto dopo una carriera brillante? "il fallimento non è un'opzione, tutti possono avere successo"...arnold voleva essere ricordato, voleva essere nella storia... chiedi a un qualunque essere umano che non faccia palestra se conosce la parola ferrigno... e dopo chiedigli se conosce il cognome di arnold... "Schwarzenegger" penso sia la parola piu conosciuta al mondo dopo "coca cola"
Commenta
-
-
Bhè sicuramente Arnold oltre a essere un grande è un bravo attore e ora addirittura governatore..secondo me non poteva aspirare di meglio, in 3 ambienti TOTALMENTE DIVERSI in cui si è cimentato , è sempre prevalso, e questo non è da tutti.. per cui, ONORE A LUI.
Riguardo a lou..onore a lui che si allena ancora e sono felice di questo..
e poi certo.. non è e non sarà mai ai livelli di arnold come notorietà etc, ma qualche cosa l'ha fatta anche lui dai.. basta guardare la biografia
Lou Ferrigno - WikipediaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fuori dal mondo del BB la poca notorietà che ha Lou la deve ad aver interpretato i telefilm di Hulk.. e cmq sono in pochissimi a conoscerlo
Arnold, insomma, facciamo i seriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
puo essere che sia diventato governatore grazie a tanti milioni di dollari e alle amicizie giuste?ragazzi tutto il mondo e' paese..e' diventato attore grazie a tutti i suoi film''pompato e' figo''chi lo sente recitare in americano e ne capisce dice che ha sempre recitato da cani..era semplicemente spinto dall industri del bodybuilding che grazie a lui si e' arricchita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gonzobb Visualizza Messaggiopuo essere che sia diventato governatore grazie a tanti milioni di dollari e alle amicizie giuste?ragazzi tutto il mondo e' paese..e' diventato attore grazie a tutti i suoi film''pompato e' figo''chi lo sente recitare in americano e ne capisce dice che ha sempre recitato da cani..era semplicemente spinto dall industri del bodybuilding che grazie a lui si e' arricchita
è una persona che come intelligenza è fuori dal comune... l'intelligenza una volta che ce l'hai la puoi far applicare a tantissime cose... ed in effetti lui l'ha fatto in 3 ambiti completamente diversi che tra loro non hanno alcuna relazione
Commenta
-
-
Arnold per me è oltre l'essere umano, ha avuto successo dovunque è andato, per Leos, Arnold ci credo che abbia preso altre strade oltre al bb, ha vinto 7 Mr. O e ne poteva vincere altri se non si ritirava nel 75', cosa doveva dimostrare ancora in questo campo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Posso permettermi di dire che l'unica pecca di Lou è stato il padre che gli ha infuso un'insicurezza tale da renderlo spaventato ad ogni gara avrebbe dovuto invece fargli percorrere la sua strada fargli fare le sue esperienze magari con altri preparatori avrebbe reso il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPosso permettermi di dire che l'unica pecca di Lou è stato il padre che gli ha infuso un'insicurezza tale da renderlo spaventato ad ogni gara avrebbe dovuto invece fargli percorrere la sua strada fargli fare le sue esperienze magari con altri preparatori avrebbe reso il doppio
Comunque se dite Terminator a una persona qualunque, indovina quale sarà la risposta?
Questo per farvi capire a che punto è arrivato Arnold con la sua intelligenza
Tutto questo però ho anche stima per Ferrigno, perchè ancora si allena, è la sua passione
Commenta
-
-
Ma non è che possiamo avere stima soltanto delle persone che hanno fatto almeno 497329849823 cose diverse nella vita...
Io stimo sia Arnold che Lou... entrambi per me sono dei grandi personaggi... su questo non ci piove... però se mi chiedete chi è più intelligente tra i due e chi è che saputo sfruttare meglio la propria vita .. la risposta non può che essere Arnold... ma tutto ciò è un altro discorso
Commenta
-
Commenta