mi spiegate come mai lou ferrigno non ha mai vinto un olympia?cioe capisco quando c era arnold..ma non vedo in lou un fisico minore..pregi?difetti?fatevi avanti
arnold vs LOU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'olympia si vince anche col carisma , ferrigno non poteva vincere non aveva le carte in regola per essere un numero uno
Commenta
-
-
Il carisma influenza di tantissimo la decisione finale dei giudici... su questo non c'è alcun dubbio...
comunque finché Arnold ha gareggiato insieme a Lou...gli è sempre stato nettamente superiore...
adesso ci troviamo Arnold che ha deciso di prendere vie completamente diverse... e Lou che ancora spinge come un dannato.. ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl carisma influenza di tantissimo la decisione finale dei giudici... su questo non c'è alcun dubbio...
comunque finché Arnold ha gareggiato insieme a Lou...gli è sempre stato nettamente superiore...
adesso ci troviamo Arnold che ha deciso di prendere vie completamente diverse... e Lou che ancora spinge come un dannato.. ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobe scusa se uno è governatore della california e l altro va a matricole e meteorein effetti..
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobe scusa se uno è governatore della california e l altro va a matricole e meteore
Commenta
-
-
Io sono del parare che più cose si riescano a fare nella vita e meglio è... bisogna sfruttarla tutta la vita...
lui .. campione di body building... attore con un successo invidiabile.. e poi governatore della California... non gli si può dire proprio nulla credo.. ciò è proprio la dimostrazione di un'intelligenza fuori dal comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo sono del parare che più cose si riescano a fare nella vita e meglio è... bisogna sfruttarla tutta la vita...
lui .. campione di body building... attore con un successo invidiabile.. e poi governatore della California... non gli si può dire proprio nulla credo.. ciò è proprio la dimostrazione di un'intelligenza fuori dal comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon hai bisogno del mio permesso... lou va stimato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassolutamente nulla da criticare, ma permetti che stimo più lou perchè ancora crede in quello ha fatto per una vita?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioo forse ha fatto l'unica che sa fare?
Commenta
-
Commenta