mi spiegate come mai lou ferrigno non ha mai vinto un olympia?cioe capisco quando c era arnold..ma non vedo in lou un fisico minore..pregi?difetti?fatevi avanti
arnold vs LOU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'olympia si vince anche col carisma , ferrigno non poteva vincere non aveva le carte in regola per essere un numero uno
Commenta
-
-
Il carisma influenza di tantissimo la decisione finale dei giudici... su questo non c'è alcun dubbio...
comunque finché Arnold ha gareggiato insieme a Lou...gli è sempre stato nettamente superiore...
adesso ci troviamo Arnold che ha deciso di prendere vie completamente diverse... e Lou che ancora spinge come un dannato.. ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl carisma influenza di tantissimo la decisione finale dei giudici... su questo non c'è alcun dubbio...
comunque finché Arnold ha gareggiato insieme a Lou...gli è sempre stato nettamente superiore...
adesso ci troviamo Arnold che ha deciso di prendere vie completamente diverse... e Lou che ancora spinge come un dannato.. ma questo è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobe scusa se uno è governatore della california e l altro va a matricole e meteore"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobe scusa se uno è governatore della california e l altro va a matricole e meteore
Commenta
-
-
Io sono del parare che più cose si riescano a fare nella vita e meglio è... bisogna sfruttarla tutta la vita...
lui .. campione di body building... attore con un successo invidiabile.. e poi governatore della California... non gli si può dire proprio nulla credo.. ciò è proprio la dimostrazione di un'intelligenza fuori dal comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo sono del parare che più cose si riescano a fare nella vita e meglio è... bisogna sfruttarla tutta la vita...
lui .. campione di body building... attore con un successo invidiabile.. e poi governatore della California... non gli si può dire proprio nulla credo.. ciò è proprio la dimostrazione di un'intelligenza fuori dal comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon hai bisogno del mio permesso... lou va stimato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassolutamente nulla da criticare, ma permetti che stimo più lou perchè ancora crede in quello ha fatto per una vita?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioo forse ha fatto l'unica che sa fare?
Commenta
-
Commenta