Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirabilandia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mirabilandia...

    ... ciao ragazzi... forse è il mio primo topic qui in caffetteria..

    Volevo sapere se qualcuno di voi è stato a Mirabilandia... in quanto avrei deciso di andarci con la mia ragazza. Visto che il giorno dopo si entra gratis avrei deciso di andare... stare 1 giorno al parco... la notte successiva in hotel (mediante promozione) ed il giorno dopo di nuovo al parco per poi tornare a casa.

    il tutto a 122€ ... quello che mi frena è la distanza. Perchè dovrei farmi 780km in macchina e vorrei venire solo se VERAMENTE ne valga la pena

    perciò la domanda
    Last edited by BigPaschi; 05-08-2010, 00:27:56.


    #2
    ne vale la pena eccome , io ce l' ho attaccata a casa, ci vado spesso, comunque ti consiglio di andarci
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      Io ti consiglio di investire soldi diversamente, poi va beh, se hai 15 anni (so che ne hai ben di piu', parlo in generale ) o sei un amante dei parchi giochi - che io detesto - per le masse, allora fai pure. Va beh', è "carino", ma è pur sempre un parco giochi dove ci si deve divertire "per forza"

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Molto bello, però la domenica solitamente è un *******io. Quando c'è tanta gente poi ti tocca far la coda (almeno sulle giostre più belle). In settimana è meglio (parere personale).
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #5
          Io ci sono stato un paio di volte per fare felice la mia ragazza. Il giorno dopo si entra gratis, confermo.

          Se vai in giorni festivi o comunque nei periodi di vacanza (come ora) ti trovi a dover aspettare anche 90' prima di salire sul gioco per farti 30 secondi di "divertimento".

          Se vai in giorni in cui c'è poca gente, può essere divertente. Tieni comunque presente che non c'è così tanta roba come mi aspettavo.
          Io abito a Perugia e un mese e mezzo l'anno, nel periodo autunnale, c'è un luna park. Beh, a Mirabilandia i giochi sono quasi gli stessi con la sola differenza che sono più nuovi e meglio allestiti.

          Save your money!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ho fatto così qualche anno fa, con puntata pure a mirabeach il secondo giorno. Per me è una menata perché non mi piacciono quel tipo di parchi, c'ero andato giusto per vedere il posto e non far sempre il bastian contrario.

            Valuta semplicemente se ti piace quel tipo di attrazione, per il resto come offerta in termini qualità/costi non è niente male.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #7
              io nn ci vado da anni...cmq quella volta che ci sono andato mi sono divertito
              onestamente preferisco gardaland senza dubbio,ma pure mirabilandia nn è male (li confronto per come li ho visti anni fa)
              di certo è una cosa che nn si fa solitamente...nn so come possa essere andarci con la ragazza,io sono sempre andato in compagnia di diversi amici e ci siamo sempre divertiti come i pazzi

              Commenta


                #8
                Ne vale la pena, ci sono attrazioni spettacolari, tipo le montagne russe con le carozze a forma di auto f1 che accelera da 0-120Km/h in 2 sec

                Commenta


                  #9
                  Io quella cifra nn la spenderei mai, amico
                  Se fossi in zona per altri motivi e dovessi pagarti solo il biglietto di entrata, allora vai che ti diverti alla grande..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Big ascolta io farei così ( ok volevi sapere di mirabilandia pero...) andrei a gardaland sul lago di Garda, dove c'è anche canevaworld, e cinemamovie, se riesci ovvio che devi dormire almeno una notte li ma trovi Alberghi a poco se vedi su Internet ...... Così ti fai una giornata in uno dei parchi e poi una visitina al lago che merita, divertimento e un Po di "ammore"......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie per le vostre opinioni amici

                      Comunque si... io vado pazzo per queste cose

                      sono alto e forse ben messo ma dentro ho 15 anni manx

                      Poi farei felice la mia ragazza... e già per questo ne vale la pena...

                      con 14€ in più si entra anche in mirabilandia beach

                      Alla fine penso che ci vorrà un giorno intero per partecipare a tutti i giochi no?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Big ascolta io farei così ( ok volevi sapere di mirabilandia pero...) andrei a gardaland sul lago di Garda, dove c'è anche canevaworld, e cinemamovie, se riesci ovvio che devi dormire almeno una notte li ma trovi Alberghi a poco se vedi su Internet ...... Così ti fai una giornata in uno dei parchi e poi una visitina al lago che merita, divertimento e un Po di "ammore"......
                        ... si trova a circa 1000km da me ...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          ... si trova a circa 1000km da me ...
                          Big se non li fate ora che siete ragazzi ( come me ) quando? E che ti frega dai dato he i sei no piccolo sforzo. Poi una capatina a Verona a visitare l'arena e la casa di Romeo e Giulietta il budget anche se non molto alto va bene basta adattarsi....
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            Grazie per le vostre opinioni amici

                            Comunque si... io vado pazzo per queste cose

                            sono alto e forse ben messo ma dentro ho 15 anni manx

                            Poi farei felice la mia ragazza... e già per questo ne vale la pena...

                            con 14€ in più si entra anche in mirabilandia beach

                            Alla fine penso che ci vorrà un giorno intero per partecipare a tutti i giochi no?
                            Se c'è fila non basta un giorno... credo sia anche per questo che esita la politica di marketing di rientrare il giorno dopo...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Big se non li fate ora che siete ragazzi ( come me ) quando? E che ti frega dai dato he i sei no piccolo sforzo. Poi una capatina a Verona a visitare l'arena e la casa di Romeo e Giulietta il budget anche se non molto alto va bene basta adattarsi....
                              come sei romantico

                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Se c'è fila non basta un giorno... credo sia anche per questo che esita la politica di marketing di rientrare il giorno dopo...
                              giusto... ottima riflessione... credo che a questo punto sia meglio andare a fine agosto...

                              ma mirabilandia beach in cosa consiste? cioè ci sono altri giochi con la differenza che sono nell'acqua oppure è una semplice spiaggia?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎