Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Sicilia....cosa vedere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose si organizza a etnaland combiniamo il delirio io ci sono eheh
Guarda guarda che si può organizzare sul serioIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiocesko92 di dove sei?
mia mamma però è siciliana e ogni estate vado da mia nonna (e da altri parenti) a trovarla, in un paesino sperduto vicino ad agrigento..
in generale comunque quando vado in vacanza (non da mia nonna) è sempre verso il sud italia..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio di treviso..
mia mamma però è siciliana e ogni estate vado da mia nonna (e da altri parenti) a trovarla, in un paesino sperduto vicino ad agrigento..
in generale comunque quando vado in vacanza (non da mia nonna) è sempre verso il sud italia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioGuarda caso propio ieri sono venuti nel mio paese un gruppo di turisti di treviso che hanno pranzato al mio ristorante
come si son comportati questi turisti?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioUn paese in prov. di messina.
I turisti bene, si sono abbuffati alla grande
- panini con panelle dal paninaro
- arancini di riso
- pane tozzo
- pane con giuggiulena
- fichi, pesce, "piridda" (dello zio che ha terra da coltivare)
- pesce
- pizza dalla pizzeria "ticcena"
- cudduruna e pane appena sfornato con olio, acciughe e pecorino fatti da un altro zio con il forno a legna fuori
e infine mi scolo bibite della famossima ()
Tomarchio
torno a casa sempre con 1 paio di chiletti in piùOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa proposito di mangiare, ogni volta che vado a palma mi abbuffo di:
- panini con panelle dal paninaro
- arancini di riso
- pane tozzo
- pane con giuggiulena
- fichi, pesce, "piridda" (dello zio che ha terra da coltivare)
- pesce
- pizza dalla pizzeria "ticcena"
- cudduruna e pane appena sfornato con olio, acciughe e pecorino fatti da un altro zio con il forno a legna fuori
e infine mi scolo bibite della famossima ()
Tomarchio
torno a casa sempre con 1 paio di chiletti in più
Commenta
-
-
quando anni fa venni con la scuola media, sinceramente Palermo non mi rimase tanto impressa. Molto di più Agrigento per la valle dei templi e Siracusa per delle cose legate al papiro, se nn sbaglio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquesta estate spero di riuscire ad andare in questa spiaggia:
Commenta
-
Commenta