Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Sicilia....cosa vedere ?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggiono, palravo per la gnocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocatania ?
Diceva che doveva avvicinare in zona acicastello/acitrezza cmq...lo sto ancora aspettando ioIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionemmeno ad aprirne un'altro, enri qst è il topic che fa per te
---------- Post added at 11:28:58 ---------- Previous post was at 11:27:19 ----------
ragazzi sarò ad AciTrezza dal 1 al 12 giungo e noleggio l'auto. Cosa mi consigliate? l'ingegnere mi sta già aiutando alla grande ma ogni consiglio e il ben accetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioacicastello/acitrezza
Fammi un fischio se vieni dalle mie partiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Commenta