Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Sicilia....cosa vedere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo ottimo, in quel b&b che mi hai suggerito, sai se avrò disponibilità per il fine settimana del ferragosto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeccomi rientrato...la stanchezza si fa sentire ehhehe
quindi per domani niente palermo, si vuole aggregare pure mio papà, e abbiamo posticipato settimana prossima...!...e sempre settimana prossima data fissata per taormina, con scappata ad acitrezza e acicastello, (taormina gia stato mille volte, ma al teatro mai)..domani quasi quasi me ne vado al lago trearie, non so se conoscete questa zona...bosco mangalavitè etc...niente di che, ma le montagne e i laghi son belli in questa zona..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobuonissimo direi
se no devi preferire solo tagli magri
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Non ho seguito tutto lo sviluppo della discussione, quindi non so dire se è stata già nominata.
Premesso che ADORO tutta la sicilia, terra davvero INCANTEVOLE, sono rimasto particolarmente colpito dall'isola di Favignana.
Secondo il mio modesto parere è il paradiso portato in terra. Da girare rigorosamente in bicicletta. Ho vissuto una vacanza, nel 2008, fantastica.......Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
Commenta
-
Originariamente Scritto da silentcontrol Visualizza Messaggiocosa c'è da vedere in sicilia?
Questo
Commenta
-
-
eccomi a tutti ragazzi..! non ho fatto niente di chè, per adesso...tanto mare, relax e vita notturna...oggi son andato a letto che erano le 6 e 30..
avete sentito del nebrodi art fest che si è svolto qui tanto per curiosità?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Oct 2008
- 112
- 8
- 0
- (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
- Send PM
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola magione?► Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
Commenta
Commenta