58 milioni di dollari $$$ bling bling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maniscalco
    Inattivo
    • Nov 2001
    • 1382
    • 0
    • 0
    • nord italia
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Fatboy
    già.. will..

    i soldi non fanno la felicità..

    figuriamoci la miseria...


    Eravamo cosi miserabili che quando siamo diventati poveri
    abbiamo dato una grande festa.

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #17
      IO COMPREREI QUESTO FORUM E MANDEREI SERGIO, GAWAIN E MAX_POWER A VENDERE IL CULO!!!


      Commenta

      • Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
        • Send PM

        #18
        Originally posted by swanz
        IO COMPREREI QUESTO FORUM E MANDEREI SERGIO, GAWAIN E MAX_POWER A VENDERE IL CULO!!!


        se la metti così...

        potresti comprare i loro culi e farci un altro FORUM allora..



        Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

        Commenta

        • Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Fatboy
          già.. will..

          i soldi non fanno la felicità..

          figuriamoci la miseria...

          imho, non c'è un rapporto proporzionale tra soldi e felicità, secondo te quelli che hanno pochi soldi e fanno fatica ad arrivare alla fine del mese sono tutti infelici? e quelli che hanno soldi da spendere a nastro sono tutti felici?

          Commenta

          • Fatboy
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 1654
            • 3
            • 0
            • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Will


            imho, non c'è un rapporto proporzionale tra soldi e felicità, secondo te quelli che hanno pochi soldi e fanno fatica ad arrivare alla fine del mese sono tutti infelici? e quelli che hanno soldi da spendere a nastro sono tutti felici?
            Will parliamoci chiaro.. siamo tutti adulti qui?

            Tu credi ancora che i soldi non fanno la felicità?
            Sono d'accordo, ma fanno comunque una gran differenza in quasi tutti gli aspetti della vita.
            Sopra i soldi c'è la salute.. la genetica.. l'intelligenza che ti è stata data da Dio.. ma sono cose che si contano sulle dita di una mano.
            Il mondo è sporco, e anche per andare nella parte pulita di esso ci vogliono i soldi.. se no vivi una vita nella bidonville.

            Tieni presente che noi siamo la parte ricca del mondo.
            Il 20% che vive nel benessere che ci deriva dal fatto che l'80% degli esseri umani vive a stento con 1 dollaro al giorno.

            Io non ho molti soldi, non mi frega manco di averceli.. ma se me lo chiedi ti rispondo che essere ricco mi piacerebbe.
            Farei un sacco di cose.. viaggi.. esperienza culturali.. conoscerei persone straordinarie.. una vita ad un altro livello..

            Siamo tutti schiavi, ricordalo.. il sistema ci vuole così..

            ciao



            Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

            Commenta

            • yucatan
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 904
              • 1
              • 3
              • MiL@nO
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Fatboy


              Will parliamoci chiaro.. siamo tutti adulti qui?

              Tu credi ancora che i soldi non fanno la felicità?
              Sono d'accordo, ma fanno comunque una gran differenza in quasi tutti gli aspetti della vita.
              Sopra i soldi c'è la salute.. la genetica.. l'intelligenza che ti è stata data da Dio.. ma sono cose che si contano sulle dita di una mano.
              Il mondo è sporco, e anche per andare nella parte pulita di esso ci vogliono i soldi.. se no vivi una vita nella bidonville.

              Tieni presente che noi siamo la parte ricca del mondo.
              Il 20% che vive nel benessere che ci deriva dal fatto che l'80% degli esseri umani vive a stento con 1 dollaro al giorno.

              Io non ho molti soldi, non mi frega manco di averceli.. ma se me lo chiedi ti rispondo che essere ricco mi piacerebbe.
              Farei un sacco di cose.. viaggi.. esperienza culturali.. conoscerei persone straordinarie.. una vita ad un altro livello..

              Siamo tutti schiavi, ricordalo.. il sistema ci vuole così..

              ciao
              come non essere d'accordo! purtroppo
              certo che la felicità sono altre cose a darla, ma diciamo che i soldi, in una certa misura, aiutano ad ottenerla. perlomeno con un briciolo (...one) in più di facilità.

              Commenta

              • Will
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 1170
                • 1
                • 0
                • Forlì
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Fatboy


                Will parliamoci chiaro.. siamo tutti adulti qui?

                Tu credi ancora che i soldi non fanno la felicità?
                Sono d'accordo, ma fanno comunque una gran differenza in quasi tutti gli aspetti della vita.
                Sopra i soldi c'è la salute.. la genetica.. l'intelligenza che ti è stata data da Dio.. ma sono cose che si contano sulle dita di una mano.
                Il mondo è sporco, e anche per andare nella parte pulita di esso ci vogliono i soldi.. se no vivi una vita nella bidonville.

                Tieni presente che noi siamo la parte ricca del mondo.
                Il 20% che vive nel benessere che ci deriva dal fatto che l'80% degli esseri umani vive a stento con 1 dollaro al giorno.

                Io non ho molti soldi, non mi frega manco di averceli.. ma se me lo chiedi ti rispondo che essere ricco mi piacerebbe.
                Farei un sacco di cose.. viaggi.. esperienza culturali.. conoscerei persone straordinarie.. una vita ad un altro livello..

                Siamo tutti schiavi, ricordalo.. il sistema ci vuole così..

                ciao

                è chiaro che quasi tutti noi se potessimo scegliere tra avere un 740 da 1.000.000 di € o 10.000 € la prima ipotesi sarebbe la più votata, però se nella vita noi sei felice non troverai la felicità in qualche milione di €, al massimo sarai felice all'inizio, quando potrai spendere centinaia di milioni al giorno solo per il gusto di farlo, ma dopo un pò ti accorgerai di quanto sia vuota questa finta felicità.

                Commenta

                • Will
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 1170
                  • 1
                  • 0
                  • Forlì
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by MULAN


                  Questo indubbiamente, ma una "sicurezza economica" ti toglie dalle spalle tanti pensieri: i soldi non ti regalano la felicita' in se', ma possono eliminare una grave preoccupazione, e sta' certo che quando ci sei passato per queste "gravi preoccupazioni" certo che ti senti felice ad avere tanti soldi da non doverti piu' preoccupare di dove vivrai e cosa mangerai!!! Al di la' delle esigenze primarie, sai quanto e' frustrante non avere soldi da spendere in qualcosa che non sia strettamente indispensabile? (anche solo un vestito, anche solo un libro, un giocattolo per il tuo bambino...) E' in questo senso che i soldi danno la felicita'...

                  Ohi! Io almeno la vedo cosi'...

                  Baciuz! - Mulan

                  esatto, cmq i casi limite sono un'eccezione io parlavo per noi, che bene o male stiamo tutti "bene" già se abbiamo il tempo ed 1 pc, una linea telefonica e i soldi per farci una palestra in casa o un abbonamento vuole dire che non siamo dei senzatetto o quasi, in questi casi i soldi servirebbero molto di più.

                  Commenta

                  • Lara M
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 194
                    • 0
                    • 0
                    • vivo tra un mucchio di proteine
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Will



                    esatto, cmq i casi limite sono un'eccezione io parlavo per noi, che bene o male stiamo tutti "bene" già se abbiamo il tempo ed 1 pc, una linea telefonica e i soldi per farci una palestra in casa o un abbonamento vuole dire che non siamo dei senzatetto o quasi, in questi casi i soldi servirebbero molto di più.
                    Bhe, questo non è vero!
                    Parlavo del fatto di avere un pc, il tempo, linea tel. e tutto il resto,
                    devi pensare che tante situazioni possono sembrarti in una maniera, ma in realtà sono in un'altra:

                    io , non ho pc a casa , ne linea tel., e tanto meno tempo, però queste tre cose fanno parte del mio lavoro...................

                    uso tutti gli arnesi della Muscle N.

                    povero Sergio!

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information