If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- qualcosina la darei in beneficenza (tanto ne ho molti)
- Investimenti case appartamenti e insomma qualcosa di sicuro che mi permetta di vivere di rendita
- Bella casa per me, e bella macchina.
- Costruirei una palestra underground, non tanto per guadagnarci quanto per soddisfazione personale
- Poi viaggi in giro per il mondo sempre.
- Un bel lifting anche, forse
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by MULAN
-) una fetta verrebbero investiti in maniera diversificata in modo da rendermi a sufficienza da non dover piu' lavorare in vita mia
[/B]
Sono d'accordo sul fatto di investire per "farli durare" di più...ma cacchio...125 miliardi...anche spendessi 2 miliardi all'anno ti basterebero una vita!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Sono d'accordo sul fatto di investire per "farli durare" di più...ma cacchio...125 miliardi...anche spendessi 2 miliardi all'anno ti basterebero una vita!
Evidentemente non sei informato sulla capacità tutta femminile di riuscire a spendere qualunque cifra in un tempo che è inversamente proporzionale agli zeri dell'assegno..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
- qualcosina la darei in beneficenza (tanto ne ho molti)
- Investimenti case appartamenti e insomma qualcosa di sicuro che mi permetta di vivere di rendita
- Bella casa per me, e bella macchina.
- Costruirei una palestra underground, non tanto per guadagnarci quanto per soddisfazione personale
- Poi viaggi in giro per il mondo sempre.
- Un bel lifting anche, forse
Totto il lifting (non ne ho, per ora, bisogno) sono d'accordo su tutto
Troppi soldi, molto probabilmente rovineranno la vita a 3 persone se chi li ha vinti non è abituato a vedere parecchi milioni di $, io renderei felici 350 persone, in ogni caso non c'è da essere invidiosi, se c'è UNA cosa importante nella vita è essere FELICI e non è certo con i milioni che ottieni felicità (quella vera)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta