Il capo deve morire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    non credo proprio, è pieno di parolai e finti professionisti. la gente veramente in gamba è sempre molto poca
    Non hai mai lavorato nel mercato della consulenza informatica, allora.

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    my two cents:

io cercherei un'accordo, fare la guerra all'azienda in cui lavori ha due svantaggi:
    difficilmente vinci e anche se vinci vieni emarginato.
    ti sottoponi a stress, siccome già lavorare è un peso se poi lavori in un ambiente ostile la cosa diventa pesantissima
    Il punto non è cercare lo scontro, ma preservare i propri diritti e, soprattutto, la propria professionalità che, in questo modo, viene risolta in una sorta di manodopera alla giornata a basso costo.

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    lavori nel mercato informatico e delle consulenze?
    hai anni di esperienza per affermare sta cosa?
    oppure sei un parolaio?

oggi in quei mercati ci sono tantissime persone superqualificate ed esperte che sono rimaste senza lavoro e che per guadagnare qualcosa non esitano a scendere anche di livello come tipologia di lavoro pur di rientrare nel mondo del lavoro...
    Purtroppo, oltre che quotare, mi trovo a confermare quanto espresso con la diretta di tantissimi professionisti del campo.
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9567
      • 289
      • 756
      • impero romano
      • Send PM

con sta storia della crisi che sento da quando sono nato lo sfruttamento è all'ordine del gg. se tutti i lvoratori fossero uniti almeno i nostri diritti potremmo pretenderli
      Alboreto is nothing

Commenta

Working...
      X