credo proprio di si ma chiedo...fumare gonfia la pancia? anche la birra ed il caffè?
fumare fa male all' allenamento?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frankthedrummer Visualizza Messaggiocredo proprio di si ma chiedo...fumare gonfia la pancia? anche la birra ed il caffè?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioperché dovrebbe, cioe a parte qualche scritta sui pacchetti non credo il fumo possa influire sull' allenamento o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome no? E con la respirazione come la mettiamo? Sei forse un fumatore Salsa?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosi chiama sarcasmo Leo almeno spero
Commenta
-
-
allora
comunque nella palestra dove mi allenavo prima c'era chi si faceva una sigaretta tra una serie e l'altra... appena spostano in trash dico gli esitiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioallora
comunque nella palestra dove mi allenavo prima c'era chi si faceva una sigaretta tra una serie e l'altra... appena spostano in trash dico gli esiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frankthedrummer Visualizza Messaggiocredo proprio di si ma chiedo...fumare gonfia la pancia? anche la birra ed il caffè?
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-