Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa parte gli scherzi chi ha mai reagito con uno schiaffo a una cosa del genere?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
bè ci si sente + leggeri dopo aver dato uno schiaffo o essersene andati ingoiando il veleno?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Guarda è questione di come ci si approcia, se uno fà lo splendido quando è da sola e o con me stà a lei a liquidarlo altrimenti secondo me si passa 2 colte da cojoni, appurato che trattasi di una brava ragazza possono in casi particolari volare i schiaffoni, tipo il conoscente che gli và a fare il cretino quando è in disco da sola(cosa che mi ha riferito l'indomani appena mi ha chiamato), 2 schiaffoni senza che abbia aperto bocca(sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese), occhi gonfi quasi che piangesse si è alzato ed è andato a casa senza fiatare(ammissione di colpa doppia)
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGuarda è questione di come ci si approcia, se uno fà lo splendido quando è da sola e o con me stà a lei a liquidarlo altrimenti secondo me si passa 2 colte da cojoni, appurato che trattasi di una brava ragazza possono in casi particolari volare i schiaffoni, tipo il conoscente che gli và a fare il cretino quando è in disco da sola(cosa che mi ha riferito l'indomani appena mi ha chiamato), 2 schiaffoni senza che abbia aperto bocca(sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese), occhi gonfi quasi che piangesse si è alzato ed è andato a casa senza fiatare(ammissione di colpa doppia)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià, quando una ragazza è brava sono proprio gli amici a poter creare problemi,specialmente se proprio amici non sono..).
Per me le fidanzate degli amici sono sorelle.........potrebbero anche sbattermela in faccia preferisco passare da tonto.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGuarda conoscente....diciamo che stava inserendosi nel gruppo(cosa che odio sono molto chiuso nella cerchia intima delle amicizie), in un solo week si è preso 2 schiaffoni belli (ho lasciato i segni delle dita in faccia), e si è bruciato l'ingresso nel gruppo(fantastico l'applauso dei miei amici).
Per me le fidanzate degli amici sono sorelle.........potrebbero anche sbattermela in faccia preferisco passare da tonto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiosono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani peseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Facile quando si ha di fronte un individuo nettamente inferiore fisicamente
Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioguarda non ci crederai ma sono in quella manieraWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioFacile quando si ha di fronte un individuo nettamente inferiore fisicamente
Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioFacile quando si ha di fronte un individuo nettamente inferiore fisicamente
Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale.
a me non piace picchiarmi, se devo far male...faccio male...
comunque sia avete ragione in quei casi dove quello a cui vai a farla pagare, ha qualche arma da fuoco o coltello di 40cm, è inutile star li a dire "non toccare la mia ragazza o ti ammazzo" perchè t'ammazza lui...
in questi casi lo guardi male e te ne vai...ma se persiste, gli vai sotto casa e lo trovi solo e disarmato e gliene dai tante...ma tanteOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta