If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
a parte gli scherzi chi ha mai reagito con uno schiaffo a una cosa del genere?
Ho mollato 2 pagelloni ad un conoscente allorchè ha pisciato fuori dal vaso quando non ero presente
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Guarda è questione di come ci si approcia, se uno fà lo splendido quando è da sola e o con me stà a lei a liquidarlo altrimenti secondo me si passa 2 colte da cojoni, appurato che trattasi di una brava ragazza possono in casi particolari volare i schiaffoni, tipo il conoscente che gli và a fare il cretino quando è in disco da sola(cosa che mi ha riferito l'indomani appena mi ha chiamato), 2 schiaffoni senza che abbia aperto bocca(sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese), occhi gonfi quasi che piangesse si è alzato ed è andato a casa senza fiatare(ammissione di colpa doppia)
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Guarda è questione di come ci si approcia, se uno fà lo splendido quando è da sola e o con me stà a lei a liquidarlo altrimenti secondo me si passa 2 colte da cojoni, appurato che trattasi di una brava ragazza possono in casi particolari volare i schiaffoni, tipo il conoscente che gli và a fare il cretino quando è in disco da sola(cosa che mi ha riferito l'indomani appena mi ha chiamato), 2 schiaffoni senza che abbia aperto bocca(sono 190 per 100kg e faccio il falegname quindi ho le mani pese), occhi gonfi quasi che piangesse si è alzato ed è andato a casa senza fiatare(ammissione di colpa doppia)
già, quando una ragazza è brava sono proprio gli amici a poter creare problemi,specialmente se proprio amici non sono..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
già, quando una ragazza è brava sono proprio gli amici a poter creare problemi,specialmente se proprio amici non sono..
Guarda conoscente....diciamo che stava inserendosi nel gruppo(cosa che odio sono molto chiuso nella cerchia intima delle amicizie), in un solo week si è preso 2 schiaffoni belli (ho lasciato i segni delle dita in faccia), e si è bruciato l'ingresso nel gruppo(fantastico l'applauso dei miei amici ).
Per me le fidanzate degli amici sono sorelle.........potrebbero anche sbattermela in faccia preferisco passare da tonto.
Guarda conoscente....diciamo che stava inserendosi nel gruppo(cosa che odio sono molto chiuso nella cerchia intima delle amicizie), in un solo week si è preso 2 schiaffoni belli (ho lasciato i segni delle dita in faccia), e si è bruciato l'ingresso nel gruppo(fantastico l'applauso dei miei amici ).
Per me le fidanzate degli amici sono sorelle.........potrebbero anche sbattermela in faccia preferisco passare da tonto.
grande
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Facile quando si ha di fronte un individuo nettamente inferiore fisicamente
Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale.
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi." "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Io vorrei sapere quanti l'hanno fatto con gente fisicamente + prestante o cmq uguale.
Se uno è talmente cretino da andare ad importunare la tipa di uno che è il doppio è giusto che si assume i rischi del caso
Presente...ed appena ha visto che intenzioni avevo, ha girato la faccia e se n'è andato..poi non so se fosse scattata la rissa ( a mani ), chi ne avrebbe preso, avevo una rabbia in corpo che solo agli animali sale..
a me non piace picchiarmi, se devo far male...faccio male...
comunque sia avete ragione in quei casi dove quello a cui vai a farla pagare, ha qualche arma da fuoco o coltello di 40cm, è inutile star li a dire "non toccare la mia ragazza o ti ammazzo" perchè t'ammazza lui...
in questi casi lo guardi male e te ne vai...ma se persiste, gli vai sotto casa e lo trovi solo e disarmato e gliene dai tante...ma tante
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta