Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

se uno mi mette le mani addosso lo querelo immediatamente per lesioni personali o percosse dipende, magari se mi rompe anche qualcosa meglio

un tizio che conosco ha preso un po' di soldi perche' gli han rotto gli occhiali

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

se uno mi mette le mani addosso lo querelo immediatamente per lesioni personali o percosse dipende, magari se mi rompe anche qualcosa meglio

un tizio che conosco ha preso un po' di soldi perche' gli han rotto gli occhiali
      Aimè grossa piaga ....la sana s*****tta old style tra uomini è sempre + rischiosa da farsi, rimpiango i 20 anni quando ci si menava a sani schiaffoni e dopo si beveva insieme
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

Fosse cosi facile
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

YouTube - ‪Gli Atroci - LASCIALA STARE!!!!‬‎

In tema
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

sto 3d pieno di malandrini mi fa troppo ridere eheheheh
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

nn guardarmi che ti taglio (cit.)
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

uno schiaffo non lascia tracce evidentise poi viene a denunciarti lo si controdenuncia per calunnia....non c è bisogno di fare chissà che cosa per scacciare un farfallone...basta solo fargli paura..
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• Vegeku
                  Super Mongul User
                  • May 2008
                  • 471
                  • 32
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  uno schiaffo non lascia tracce evidentise poi viene a denunciarti lo si controdenuncia per calunnia....non c è bisogno di fare chissà che cosa per scacciare un farfallone...basta solo fargli paura..
                  più facile a parole... reputo difficile quando si parte riuscire a fermarsi ad uno scappellotto personalmente quando parto vedo tutto nero e mi fermo solo quando uno dei 2 è steso per terra

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  sto 3d pieno di malandrini mi fa troppo ridere eheheheh
                  sono curioso di vedere la baldanza di cotanti maci qualora si trovassero di fronte un bestione...
                  "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                  "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Lo schiaffo a mani aperte è umiliante non lascia tracce e psicologicamente annienta chi lo riceve.
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      No ma vedi lui che c'entra..? La gatta fa conversazione, un minimo di occhi dolci.. fa capire, fa intendere ma senza cadere nell'esplicito o nel volgare.. Se lei continua a rivolgergli la parola, a fargli domande e a dimostrare interesse in lui, lui cosa può fare..? Dirle "guarda che sono fidanzato?" e lei "sei scemo, chi t'ha detto nulla..?"

In questo caso, il problema TUO è che lei si sta comportando come se tu nn ci fossi anche se ci sei.. E' la mancanza di rispetto nei TUOI confronti che ti fa imbestialire!

E' la stessa cosa che capita a noi uomini, magari in situazioni diverse, ma che ci spinge ad intervenire
                      ecco,esatto

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      si però il confine e' molto labile.

Troverei molto patetico se una ragazza non mi parla dicendo "ma il mio ragazzo e' geloso".

Vattene in Iran a sto punto
                      frase odiosa, tra l'altro, spesso chi la dice poi dimostra di sbattersene del ragazzo
                      Last edited by ciccio.html; 06-08-2010, 14:50:19.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        nn guardarmi che ti taglio (cit.)
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

a parte gli scherzi chi ha mai reagito con uno schiaffo a una cosa del genere?
                          Visualizza blog

Commenta

• Vegeku
                            Super Mongul User
                            • May 2008
                            • 471
                            • 32
                            • 9
                            • Send PM

Sono curioso di sapere anch'io se qualcuno ha concretamente applicato questo 'approccio'
                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

io l ho applicato un paio di volte a 16-17 anni...non è mai sfociato in rissa però....
                              Visualizza blog

Commenta

• hostel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 2735
                                • 113
                                • 155
                                • On duty
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                a parte gli scherzi chi ha mai reagito con uno schiaffo a una cosa del genere?
                                1??? 3...

qualche anno fa c'era un ragazzino che mandava sempre messaggi alla mia metà, alla fine dopo un bel pò di avvisi, son andato fuori da scuola sua e gli ho dato 3 schiaffi a raffica facendogli fare una gran figura di popò, aveva i segni anche il giorno dopo mi dissero..

mi son limitato a questo perchè era un soggetto, abbastanza bambino mentalmente.

la vera rabbia non l'ho quasi mai tirata fuori per fortuna, non voglio rovinarmi così giovane, ma in caso, per lei..lo farei
                                esempio fantasticando: una coppia di zingari che la molestano o cercano di farlo...c'uscirei di testa e li farei fuori senza scrupoli...
                                spero non mi capitino mai cose del genere...ma io comunque cerco sempre di evitare eh...nei locali come discoteche non ci vado mai.
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

Working...
                                X