Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma sono pienamente convinto che se una ragazza sta al gioco, o peggio lo conduce lei, forse non e' poi cosi' interessata al tipo... conosco molte ragazze che stanno insieme a qualcuno solo perche' non han voglia di star da sole oppure hanno strani bachi nel cervello.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè ma allora il tuo esempio nn c'entra nulla
non so in che condizioni sia questa ragazza. pero' non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ne di dover ricevere nessun tipo di "intimidazione"
non credo che se anche il ragazzo accompagna la ragazza io non mi ci possa avvicinare. sara' lei a far capire che aria tira, senza che io le abbia mancato di rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiocerto invece
non so in che condizioni sia questa ragazza. pero' non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ne di dover ricevere nessun tipo di "intimidazione"
non credo che se anche il ragazzo accompagna la ragazza io non mi ci possa avvicinare. sara' lei a far capire che aria tira, senza che io le abbia mancato di rispetto.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon di avvicinarsi io con tutta sincerità ammazzerei anche chi la guarda troppo...
Commenta
-
-
non credo che se anche il ragazzo accompagna la ragazza io non mi ci possa avvicinare. sara' lei a far capire che aria tira, senza che io le abbia mancato di rispetto.
seriamente hai appena descritto il modo piu semplice per avere problemisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggionon credo che se anche il ragazzo accompagna la ragazza io non mi ci possa avvicinare. sara' lei a far capire che aria tira, senza che io le abbia mancato di rispetto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioseriamente hai appena descritto il modo piu semplice per avere problemiOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn condivido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioallora son sempre stato fortunato ripeto che c'e' un modo e altri modi per fare le cose. spero non mi capiti mai nulla di grave!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon di avvicinarsi io con tutta sincerità ammazzerei anche chi la guarda troppo...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Dico la mia: da impulsivo non posso che condividere chi come prima reazione avrebbe quella di scaldarsi le mani, ma essendo membri di una comunità civile () è bene raffreddarsi la fronte e ponderare...quindi aspettarsi che come dice mostriciattola "il grosso lo faccia lei". Poi ovviamente ci sono mille varianti ma penso che queste 2 ragionevoli premesse siano sufficienti a risolvere il 99% delle possibili casistiche. Poi è ovvio...a mali estremi... estremi rimedi!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
dopo il dito uno si prende tutto il braccio...quindi meglio stroncarlo subito...certa gente bisogna fargli capire (sopratutto a balordi che hanno il coraggio di avvicinarsi così) che non conviene fare certe cose...una cosa detta a muso duro o con uno schiaffo vale molto di + di un "per favore vattene" facendo così anche se sei ciile fai capire che sei anche gentile e certa gente capendo che sei gentile se ne approfitta ancora di + e dopo sei costretto davvero a pestralo....
se invece ti incazzi lui fa la figura del cane bastonato e se ne va...la miglior difesa è l attacco....e poi che cosa è questa storia che uno si deve avvicinare a parlare alla mia ragazza??questa non è civiltà non siamo neanche cani che si avvicinano ad annusare il culo per conoscersi...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodopo il dito uno si prende tutto il braccio...quindi meglio stroncarlo subito...certa gente bisogna fargli capire (sopratutto a balordi che hanno il coraggio di avvicinarsi così) che non conviene fare certe cose...una cosa detta a muso duro o con uno schiaffo vale molto di + di un "per favore vattene" facendo così anche se sei ciile fai capire che sei anche gentile e certa gente capendo che sei gentile se ne approfitta ancora di + e dopo sei costretto davvero a pestralo....
se invece ti incazzi lui fa la figura del cane bastonato e se ne va...la miglior difesa è l attacco....e poi che cosa è questa storia che uno si deve avvicinare a parlare alla mia ragazza??questa non è civiltà non siamo neanche cani che si avvicinano ad annusare il culo per conoscersi...
10+Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodopo il dito uno si prende tutto il braccio...quindi meglio stroncarlo subito...certa gente bisogna fargli capire (sopratutto a balordi che hanno il coraggio di avvicinarsi così) che non conviene fare certe cose...una cosa detta a muso duro o con uno schiaffo vale molto di + di un "per favore vattene" facendo così anche se sei ciile fai capire che sei anche gentile e certa gente capendo che sei gentile se ne approfitta ancora di + e dopo sei costretto davvero a pestralo....
se invece ti incazzi lui fa la figura del cane bastonato e se ne va...la miglior difesa è l attacco....e poi che cosa è questa storia che uno si deve avvicinare a parlare alla mia ragazza??questa non è civiltà non siamo neanche cani che si avvicinano ad annusare il culo per conoscersi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
se invece ti incazzi lui fa la figura del cane bastonato e se ne va...la miglior difesa è l attacco....e poi che cosa è questa storia che uno si deve avvicinare a parlare alla mia ragazza??questa non è civiltà non siamo neanche cani che si avvicinano ad annusare il culo per conoscersi...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta