Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    si però il confine e' molto labile.

Troverei molto patetico se una ragazza non mi parla dicendo "ma il mio ragazzo e' geloso".

Vattene in Iran a sto punto
    Ascolta il punto è l'interlocutore per me. Se si mette a dare confidenza ad un perfetto sconosciuto in un locale se permetti la mando a fanculo
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
      ma sono pienamente convinto che se una ragazza sta al gioco, o peggio lo conduce lei, forse non e' poi cosi' interessata al tipo... conosco molte ragazze che stanno insieme a qualcuno solo perche' non han voglia di star da sole oppure hanno strani bachi nel cervello.
      Bè ma allora il tuo esempio nn c'entra nulla
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• warry
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1818
        • 60
        • 53
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Bè ma allora il tuo esempio nn c'entra nulla
        certo invece

non so in che condizioni sia questa ragazza. pero' non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ne di dover ricevere nessun tipo di "intimidazione"

non credo che se anche il ragazzo accompagna la ragazza io non mi ci possa avvicinare. sara' lei a far capire che aria tira, senza che io le abbia mancato di rispetto.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 2070
          • 238
          • 144
          • Send PM

certo invece

non so in che condizioni sia questa ragazza. pero' non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, ne di dover ricevere nessun tipo di "intimidazione"

non credo che se anche il ragazzo accompagna la ragazza io non mi ci possa avvicinare. sara' lei a far capire che aria tira, senza che io le abbia mancato di rispetto.
          non di avvicinarsi io con tutta sincerità ammazzerei anche chi la guarda troppo...
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

Commenta

• warry
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1818
            • 60
            • 53
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            non di avvicinarsi io con tutta sincerità ammazzerei anche chi la guarda troppo...

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

certo invece

senti e se vedi il bianconiglio lo segui???
              seriamente hai appena descritto il modo piu semplice per avere problemi
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

certo invece
                Nn condivido.. hai fatto un esempio dove la ragazza c'ha appunto messo del suo, fino al tuo post nessuno aveva parlato di questi casi.. Anche perchè in questo caso è evidente che il grosso della colpa sia della ragazza, nn ci vuole certo un genio per capirlo
                Nn sono d'accordo nemmeno su questo.. torniamo a dire che la colpa è della ragazza, ma tu nn sei certo in una bella situazione. Io una tipa accompagnato nn la considero, se nn in relazione a quanto la conosco o alla situazione che si sta creando e comunque in situazioni del genere durante la conversazione cerco in tutti i modi di coinvolgere anche l'accompagnatore, proprio per nn mancargli di rispetto

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• warry
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1818
                  • 60
                  • 53
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  seriamente hai appena descritto il modo piu semplice per avere problemi
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Nn condivido..
                  allora son sempre stato fortunato ripeto che c'e' un modo e altri modi per fare le cose. spero non mi capiti mai nulla di grave!

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

allora son sempre stato fortunato ripeto che c'e' un modo e altri modi per fare le cose. spero non mi capiti mai nulla di grave!
                    Dovevi beccare me
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

a chi lo dici! è una brutta malattia però, lo ammetto... c'è molto orgoglio di mezzo
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Vegeku
                        Super Mongul User
                        • May 2008
                        • 471
                        • 32
                        • 9
                        • Send PM

Dico la mia: da impulsivo non posso che condividere chi come prima reazione avrebbe quella di scaldarsi le mani, ma essendo membri di una comunità civile () è bene raffreddarsi la fronte e ponderare...quindi aspettarsi che come dice mostriciattola "il grosso lo faccia lei". Poi ovviamente ci sono mille varianti ma penso che queste 2 ragionevoli premesse siano sufficienti a risolvere il 99% delle possibili casistiche. Poi è ovvio...a mali estremi... estremi rimedi!
                        "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                        "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

dopo il dito uno si prende tutto il braccio...quindi meglio stroncarlo subito...certa gente bisogna fargli capire (sopratutto a balordi che hanno il coraggio di avvicinarsi così) che non conviene fare certe cose...una cosa detta a muso duro o con uno schiaffo vale molto di + di un "per favore vattene" facendo così anche se sei ciile fai capire che sei anche gentile e certa gente capendo che sei gentile se ne approfitta ancora di + e dopo sei costretto davvero a pestralo....

se invece ti incazzi lui fa la figura del cane bastonato e se ne va...la miglior difesa è l attacco....e poi che cosa è questa storia che uno si deve avvicinare a parlare alla mia ragazza??questa non è civiltà non siamo neanche cani che si avvicinano ad annusare il culo per conoscersi...
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

dopo il dito uno si prende tutto il braccio...quindi meglio stroncarlo subito...certa gente bisogna fargli capire (sopratutto a balordi che hanno il coraggio di avvicinarsi così) che non conviene fare certe cose...una cosa detta a muso duro o con uno schiaffo vale molto di + di un "per favore vattene" facendo così anche se sei ciile fai capire che sei anche gentile e certa gente capendo che sei gentile se ne approfitta ancora di + e dopo sei costretto davvero a pestralo....

se invece ti incazzi lui fa la figura del cane bastonato e se ne va...la miglior difesa è l attacco....e poi che cosa è questa storia che uno si deve avvicinare a parlare alla mia ragazza??questa non è civiltà non siamo neanche cani che si avvicinano ad annusare il culo per conoscersi...

10+
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Ottimo

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

verissimo

Commenta

Working...
                                X