Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggio
    io ripeto...ci impazzirei e allora forse farei a quel punto sul serio "la strage" vanificando tutti i buoni propositi pacifisti che stavo proponendo nel thread.
    Ma infatti ****.. sei entrata nel 3D dicendo "e ma a voi che vi frega.. è la donna che deve vedersela" ecc ecc e poi parli di stragi e lame in pancia..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mostriciattola
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 30
      • 4
      • 7
      • caput mundi
      • Send PM

socio dai......ma come non se ne accorge?????
      se arrivo al punto di accorgermene io dovrebbe anche lui.

si,ovvio che mi fate modificare le idee.....state cambiando le carte in tavola...
      Last edited by mostriciattola; 05-08-2010, 14:29:57.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggio
        socio dai......ma come non se ne accorge?????
        se arrivo al punto di accorgermene io dovrebbe anche lui.
        Ho detto che se ne accorge ma cosa può fare..? Lei nn gli sta dicendo "quanto sei fico trombiamo?" sta solo dimostrando interesse per lui.. magari gli domanda del suo lavoro, se fa sport.. chiacchierano.. ufficialmente niente di male.. però tu sei trasparente, nn ti guarda mai nn ti rivolge la parola e parla solo a lui... Cosa ti aspetti che faccia lui, scusa..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

robi sei macchiavellico

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            robi sei macchiavellico
            in che senso cri..? ti sembrano situazioni cosi assurde..?

Sto cercando solo di far capire che ci sono situazioni nelle quali gli apprezzamenti fatti alla compagna/o sono mancanza di rispetto per l'altro.. nn sei d'accordo..?

Commenta

• mostriciattola
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 30
              • 4
              • 7
              • caput mundi
              • Send PM

allora sfido ognuno di voi a sentire la propria lei che liquida un ipotetico ragazzo che le urla "bella ****" con un "guarda davvero complimenti sei un ragazzo bellissimo,ma sono felicemente fidanzata" e mantenere la calma.

Commenta

• mostriciattola
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 30
                • 4
                • 7
                • caput mundi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ho detto che se ne accorge ma cosa può fare..? Lei nn gli sta dicendo "quanto sei fico trombiamo?" sta solo dimostrando interesse per lui.. magari gli domanda del suo lavoro, se fa sport.. chiacchierano.. ufficialmente niente di male.. però tu sei trasparente, nn ti guarda mai nn ti rivolge la parola e parla solo a lui... Cosa ti aspetti che faccia lui, scusa..?
                ti ho risposto....non si metterebbe proprio nella condizione.
                nel senso...appena vede che la situazione si fa sempre piu' "univoca" si toglie gentilmente dalla conversazione per non mancarmi di rispetto.

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

no è vero, ma è chiaro che se i complimenti sono velati, sia che riguardino l uomo che la donna, è difficile uscirne, se non con qualche battuta spiritosa, o al limite un occhiataccia.

Commenta

• warry
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1818
                    • 60
                    • 53
                    • Send PM

mah io non me la prenderei piu' di tanto, spesso lo faccio tra l'altro

giusto l'altra sera ad una festa mi sono messo a parlare con una ragazza che non vedevo da un paio d'anni. ci ero uscito 2 volte, ma poi mi aveva stufato perche' era troppo pesante e rompeva in un modo allucinante.

dopo due anni e' ancora piu' carina, ma era con sto tipo (sembra siano insieme da 6 mesi).

io mi sono presentato con un gran sorriso alla "faccia da *****" e ho parlato con il tipo 10 minuti, dopodiche' sono rimasto a paralre con la tizia per tutta la sera.

battutine, occhiate del ragazzo, ecc... l'ho pure invitata a ballare e il moroso mi fulminava con gli occhi. lei pero' non diceva una parola in proposito e io non mi son fatto nessun problema.

sono rimasto sempre nella decenza e non ho mai esagerato... di mia iniziativa... lei ha fatto qualche accenno a discorsi un po' piccanti e le sono andato dietro ma non mi sono mai spinto oltre.

se il tizio mi avesse detto qualcosa io mi sarei rivolto a lei, fondamentalmente, magari cinicamente, del ragazzo non me ne puo' fregare di meno. io rimando solo a cio' che fa la donna.

altro discorso se il ragazzo fosse un mio amico.

sono quindi da calci nello stomaco?!

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

cmq la differenza pirincipale tra uomo e donna, è la competizione, cerco di spiegarmi, normalmente un ragazzo definiamolo in "caccia" se vede una tipa fidanzata difficilmente l approccia o fa apprezzamenti, mentre alcune ragazze provocano il tipo fidanzata cercando di dimostrare di essere meglio della tipa, caxxo scrivo peggio di Gary

Commenta

• mostriciattola
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2010
                        • 30
                        • 4
                        • 7
                        • caput mundi
                        • Send PM

la "colpa" in questo caso infatti non e' tua....ma della ragazza.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                          sono rimasto sempre nella decenza e non ho mai esagerato... di mia iniziativa... lei ha fatto qualche accenno a discorsi un po' piccanti e le sono andato dietro ma non mi sono mai spinto oltre.

se il tizio mi avesse detto qualcosa io mi sarei rivolto a lei, fondamentalmente, magari cinicamente, del ragazzo non me ne puo' fregare di meno. io rimando solo a cio' che fa la donna.

altro discorso se il ragazzo fosse un mio amico.

sono quindi da calci nello stomaco?!
                          Ovvio che il gioco è stato portato avanti anche da lei in questo caso ed è con lei in primis che il fidanzato doveva prendersela.
                          Tu nn credi di avergli mancato di rispetto..? Poi puoi pure pensere di nn dovergliene, ci mancherebbe

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          cmq la differenza pirincipale tra uomo e donna, è la competizione, cerco di spiegarmi, normalmente un ragazzo definiamolo in "caccia" se vede una tipa fidanzata difficilmente l approccia o fa apprezzamenti, mentre alcune ragazze provocano il tipo fidanzata cercando di dimostrare di essere meglio della tipa, caxxo scrivo peggio di Gary
                          Vero

Commenta

• warry
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1818
                            • 60
                            • 53
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Tu nn credi di avergli mancato di rispetto..? Poi puoi pure pensere di nn dovergliene, ci mancherebbe
                            certo purtroppo e' cosi'

ma sono pienamente convinto che se una ragazza sta al gioco, o peggio lo conduce lei, forse non e' poi cosi' interessata al tipo... conosco molte ragazze che stanno insieme a qualcuno solo perche' non han voglia di star da sole oppure hanno strani bachi nel cervello.

io non direi mai a una donna "che bel culo" o cose simili. io di solito sono gentile e cerco, ci provo, di far trasparire una personalita' simpatica e solare. il piu' delle volte, penso sia normale, chiedo informazioni generali, se noto che dall'altra parte c'e' una buona risposta e la persona ricambia e si informa di conseguenza vado avanti. poi piano piano cerco di sondare il terreno e cosi' via. qualche piccolo apprezzamento ci sta sempre, frasi classiche senza nulla di che "sono stato proprio contento di rivederti/conoscerti", oppure cose leggere. ovvio che se lei risponde facendo complimenti a sua volta, li si parte

cioe' non mis embra nulla di strano. non devo niente al tipo. ripeto, nel momento in cui lui dovesse dirmi qualcosa io rispondo sempre con il sorriso e via

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

spesso basta uno sguardo
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

si però il confine e' molto labile.

Troverei molto patetico se una ragazza non mi parla dicendo "ma il mio ragazzo e' geloso".

Vattene in Iran a sto punto
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X