Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mostriciattola
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 30
    • 4
    • 7
    • caput mundi
    • Send PM

e' il minimo!!!!!!!!!

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggio
      oddio socio mi metti in difficolta'....
      istintivamente se una tizia facesse commenti pesanti su un mio ipotetico uomo le rifarei la dentura immediatamente
      pero' avrei molta piu' soddisfazione nel sentirla mortificata nell'animo da una risposta cazzuta del mio lui.

esempio pratico.
      tizia: "aho ma che ber cuxo che ciai "
      mostriciattolo: "il tuo invece fa pena "
      lei si sentirebbe cosi' umiliata che nemmeno i calcioni che gli avrei dato io gli avrebbero fatto cosi' male.(anzi secondo me ci avrebbe goduto nel provocare una mia reazione).

Si ma parliamoci seriamente. Se e' una stangona con il culo a livello tonsille, le puo pur dire una frase del genere....ma davvero ti sentiresti soddisfatta?

Non ti sentiresti un po presa per il culo?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mostriciattola
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 30
        • 4
        • 7
        • caput mundi
        • Send PM

ovvio che la frase che ho postato e' un esempio.....(non adatto a culi tonsilliferi)ma ce ne sono tante altre di cose che il mio lui potrebbe dire ad una donna,seppur bella per mortificarla.
        non e' tanto quello che si dice,ma il COME glielo si dice....ossia con disprezzevole menefreghismo.

stangona culodotata: "ciao maschione,complimenti alla mamma..."
        mostriciattolo: "togliti da davanti grazie"

pero'(qui lo dico e qui lo nego) se lei e' bella proprio rosicherei lo stesso ammetto...

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

ovvio che la frase che ho postato e' un esempio.....(non adatto a culi tonsilliferi)ma ce ne sono tante altre di cose che il mio lui potrebbe dire ad una donna,seppur bella per mortificarla.
          non e' tanto quello che si dice,ma il COME glielo si dice....ossia con disprezzevole menefreghismo.

pero'(qui lo dico e qui lo nego) se lei e' bella proprio rosicherei lo stesso ammetto...

Ma perchè vuoi mortificarla scusa?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mostriciattola
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 30
            • 4
            • 7
            • caput mundi
            • Send PM

ripeto, perche' ad una donna fa piu' male questo delle botte.
            fidati.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

ripeto, perche' ad una donna fa piu' male questo delle botte.
              fidati.

Si mi fido

Però non capisco se a voi interessa che il vostro lui riesca a districarsi da situazioni compromettenti con stile e sincerità, o semplicemente amate vedere la controparte femminile rosicare.

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Si mi fido

Però non capisco se a voi interessa che il vostro lui riesca a districarsi da situazioni compromettenti con stile e sincerità, o semplicemente amate vedere la controparte femminile rosicare.
                Ricordati le donne sono gelose delle donne mai dell'uomo
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• mostriciattola
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2010
                  • 30
                  • 4
                  • 7
                  • caput mundi
                  • Send PM

diciamoci la verita' sul serio.
                  ipotesi:
                  tu sei con la tua donna in discoteca.
                  un femminone astronomico ti batte il pezzo davanti a lei.
                  come ti districhi tu con STILE e SINCERITA'????

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

ipotesi:
                    mi è capitato e mi sono detto porca trota quando ero single mai che mai una che me la servisse così
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

ipotesi:
                      "guarda complimenti sei davvero incantevole, ma io sono gia impegnato ed innamoratissimo"

Suvvia non c'è bisogno di insultarla poveretta

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Ma guarda che io parlavo di una che fa la gatta, nn una che fa la coatta

Esempio.. siete fuori a fare l'aperitivo in gruppo misto.. Siete al tavolo e durante l'amabile conversazione ti rendi conto che questa "amica di amici" fa gli occhi dolci al mostriciattolo, parla solo con lui nn considerandoti minimamente e si capisce che se tu nn ci fossi gli salterebbe addosso sedustante.

Come reagisci..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mostriciattola
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2010
                          • 30
                          • 4
                          • 7
                          • caput mundi
                          • Send PM

cmq dai,a parte tutto:
                          vedere una potenziale rivale che se ne va ammusata e con la coda tra le gambe....NON HA PREZZO!!!!

se poi lui in realta' invece di liquidarla ci ha fatto un pensierino....liberissimo!!!

Commenta

• mostriciattola
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2010
                            • 30
                            • 4
                            • 7
                            • caput mundi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ma guarda che io parlavo di una che fa la gatta, nn una che fa la coatta

Esempio.. siete fuori a fare l'aperitivo in gruppo misto.. Siete al tavolo e durante l'amabile conversazione ti rendi conto che questa "amica di amici" fa gli occhi dolci al mostriciattolo, parla solo con lui nn considerandoti minimamente e si capisce che se tu nn ci fossi gli salterebbe addosso sedustante.

Come reagisci..?
                            ah ok......messa cosi' e' diversa.
                            scusa ma avevo capito che si parlava di apprezzamenti o similia.

premesso che il mio uomo son sicura,altrimenti non lo sarebbe di sicuro....che non si metterebbe mai in una situazione del genere in quanto stroncherebbe il tutto sul nascere e non si mettere MAI nella condizione di creare verso di me tale mancanza di rispetto.
                            ma se proprio dovesse succedere....le spacco la faccia
                            prima a lei e poi a lui

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

ah ok......messa cosi' e' diversa.
                              scusa ma avevo capito che si parlava di apprezzamenti o similia.

premesso che il mio uomo son sicura,altrimenti non lo sarebbe di sicuro....che non si metterebbe mai in una situazione del genere in quanto stroncherebbe il tutto proprio sul nascere e non si mettere proprio nella condizione di creare verso di me tale mancanza di rispetto.
                              ma se proprio dovesse succedere....le spacco la faccia
                              prima a lei e poi a lui
                              No ma vedi lui che c'entra..? La gatta fa conversazione, un minimo di occhi dolci.. fa capire, fa intendere ma senza cadere nell'esplicito o nel volgare.. Se lei continua a rivolgergli la parola, a fargli domande e a dimostrare interesse in lui, lui cosa può fare..? Dirle "guarda che sono fidanzato?" e lei "sei scemo, chi t'ha detto nulla..?"

In questo caso, il problema TUO è che lei si sta comportando come se tu nn ci fossi anche se ci sei.. E' la mancanza di rispetto nei TUOI confronti che ti fa imbestialire!

E' la stessa cosa che capita a noi uomini, magari in situazioni diverse, ma che ci spinge ad intervenire
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mostriciattola
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2010
                                • 30
                                • 4
                                • 7
                                • caput mundi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                "guarda complimenti sei davvero incantevole, ma io sono gia impegnato ed innamoratissimo"

Suvvia non c'è bisogno di insultarla poveretta
                                io pero'....e sicuramente e' un mio difetto....ci rimarrei malissimo se il mio lui da dell'incatevole ad un'altra donna,sia in mia assenza che in mia presenza.
                                pero' temo proprio che il tuo sia un comportamento giusto.
                                io ripeto...ci impazzirei e allora forse farei a quel punto sul serio "la strage" vanificando tutti i buoni propositi pacifisti che stavo proponendo nel thread.

Commenta

Working...
                                X