e' il minimo!!!!!!!!!
Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggiooddio socio mi metti in difficolta'....
istintivamente se una tizia facesse commenti pesanti su un mio ipotetico uomo le rifarei la dentura immediatamente
pero' avrei molta piu' soddisfazione nel sentirla mortificata nell'animo da una risposta cazzuta del mio lui.
esempio pratico.
tizia: "aho ma che ber cuxo che ciai "
mostriciattolo: "il tuo invece fa pena "
lei si sentirebbe cosi' umiliata che nemmeno i calcioni che gli avrei dato io gli avrebbero fatto cosi' male.(anzi secondo me ci avrebbe goduto nel provocare una mia reazione).
Si ma parliamoci seriamente. Se e' una stangona con il culo a livello tonsille, le puo pur dire una frase del genere....ma davvero ti sentiresti soddisfatta?
Non ti sentiresti un po presa per il culo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ovvio che la frase che ho postato e' un esempio.....(non adatto a culi tonsilliferi)ma ce ne sono tante altre di cose che il mio lui potrebbe dire ad una donna,seppur bella per mortificarla.
non e' tanto quello che si dice,ma il COME glielo si dice....ossia con disprezzevole menefreghismo.
stangona culodotata: "ciao maschione,complimenti alla mamma..."
mostriciattolo: "togliti da davanti grazie"
pero'(qui lo dico e qui lo nego) se lei e' bella proprio rosicherei lo stesso ammetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggioovvio che la frase che ho postato e' un esempio.....(non adatto a culi tonsilliferi)ma ce ne sono tante altre di cose che il mio lui potrebbe dire ad una donna,seppur bella per mortificarla.
non e' tanto quello che si dice,ma il COME glielo si dice....ossia con disprezzevole menefreghismo.
stangona culodotata: "ciao maschione,complimenti alla mamma..."
pero'(qui lo dico e qui lo nego) se lei e' bella proprio rosicherei lo stesso ammetto...
Ma perchè vuoi mortificarla scusa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggioripeto, perche' ad una donna fa piu' male questo delle botte.
fidati.
Si mi fido
Però non capisco se a voi interessa che il vostro lui riesca a districarsi da situazioni compromettenti con stile e sincerità, o semplicemente amate vedere la controparte femminile rosicare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi mi fido
Però non capisco se a voi interessa che il vostro lui riesca a districarsi da situazioni compromettenti con stile e sincerità, o semplicemente amate vedere la controparte femminile rosicare.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggiodiciamoci la verita' sul serio.
ipotesi:
tu sei con la tua donna in discoteca.
un femminone astronomico ti batte il pezzo davanti a lei.
come ti districhi tu con STILE e SINCERITA'????Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggiodiciamoci la verita' sul serio.
ipotesi:
tu sei con la tua donna in discoteca.
un femminone astronomico ti batte il pezzo davanti a lei.
come ti districhi tu con STILE e SINCERITA'????
Suvvia non c'è bisogno di insultarla poverettaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggiostangona culodotata: "ciao maschione,complimenti alla mamma..."
Esempio.. siete fuori a fare l'aperitivo in gruppo misto.. Siete al tavolo e durante l'amabile conversazione ti rendi conto che questa "amica di amici" fa gli occhi dolci al mostriciattolo, parla solo con lui nn considerandoti minimamente e si capisce che se tu nn ci fossi gli salterebbe addosso sedustante.
Come reagisci..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa guarda che io parlavo di una che fa la gatta, nn una che fa la coatta
Esempio.. siete fuori a fare l'aperitivo in gruppo misto.. Siete al tavolo e durante l'amabile conversazione ti rendi conto che questa "amica di amici" fa gli occhi dolci al mostriciattolo, parla solo con lui nn considerandoti minimamente e si capisce che se tu nn ci fossi gli salterebbe addosso sedustante.
Come reagisci..?
scusa ma avevo capito che si parlava di apprezzamenti o similia.
premesso che il mio uomo son sicura,altrimenti non lo sarebbe di sicuro....che non si metterebbe mai in una situazione del genere in quanto stroncherebbe il tutto sul nascere e non si mettere MAI nella condizione di creare verso di me tale mancanza di rispetto.
ma se proprio dovesse succedere....le spacco la faccia
prima a lei e poi a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mostriciattola Visualizza Messaggioah ok......messa cosi' e' diversa.
scusa ma avevo capito che si parlava di apprezzamenti o similia.
premesso che il mio uomo son sicura,altrimenti non lo sarebbe di sicuro....che non si metterebbe mai in una situazione del genere in quanto stroncherebbe il tutto proprio sul nascere e non si mettere proprio nella condizione di creare verso di me tale mancanza di rispetto.
ma se proprio dovesse succedere....le spacco la faccia
prima a lei e poi a lui
In questo caso, il problema TUO è che lei si sta comportando come se tu nn ci fossi anche se ci sei.. E' la mancanza di rispetto nei TUOI confronti che ti fa imbestialire!
E' la stessa cosa che capita a noi uomini, magari in situazioni diverse, ma che ci spinge ad intervenireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio"guarda complimenti sei davvero incantevole, ma io sono gia impegnato ed innamoratissimo"
Suvvia non c'è bisogno di insultarla poveretta
pero' temo proprio che il tuo sia un comportamento giusto.
io ripeto...ci impazzirei e allora forse farei a quel punto sul serio "la strage" vanificando tutti i buoni propositi pacifisti che stavo proponendo nel thread.
Commenta
-
Commenta