Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    E' una questione di rispetto, mica di mancanza di fiducia

Se uno ci prova quando è sola è un conto. Ma se fa lo splendido quand'è con me, sta mancando di rispetto a me
    Ovvio che come dici tu, poi dev'essere lei a mettere il freno
    Questo si, partivo dal presupposto che il tizio in questione non sapesse che la tipa aveva il ragazzo (e puo' capitare).

Ma anche nel caso che dici non credo che mi altererei piu' di tanto, al limite, se proprio devo, gli direi con calma di lasciare perdere.
    E sempre lasciandogli la possibilita' di ritirarsi con una battuta senza perdere la faccia, che litigare in pubblico o peggio passare alle mani sono cose che odio.

Discorso diverso e' se lei gli da' corda, ma quello sarebbe tutto un altro problema.

ovvio che parlo per sentito dire, nn sono mai stato con una ragazza
    B & B with a little weed

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Ma anche nel caso che dici non credo che mi altererei piu' di tanto, al limite, se proprio devo, gli direi con calma di lasciare perdere.
      E sempre lasciandogli la possibilita' di ritirarsi con una battuta senza perdere la faccia, che litigare in pubblico o peggio passare alle mani sono cose che odio.
      Ci mancherebbe anche che si andasse testa a testa in pubblico come i ragazzini di quartooggiaro... al massimo gli sparerei una doppio bicipiti e gli dico "considerari menato"
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

io sono dell'idea che se il tizio in questione ci prova finchè io sono lontano da lei momentaneamente...mi aspetto che sia lei a cacciarlo onestamente,o almeno che lui capisca che nn è il caso quando mi vede tornare...
        se uno è cosi idolo da provarci finchè son con lei,nn so come reagirei onestamente...mai successo per fortuna
        cmq in ogni caso deve essere lei a parlare imho,+ di quello che dovrei parlare io

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

la maggior parte delle volte comunque non succede anche perchè è molto difficile che la tipa molli il suo ragazzo e vada con lo splendido, è molto facile che lo splendido faccia la figura di merda e questo tutti lo sanno
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            se uno è cosi idolo da provarci finchè son con lei,nn so come reagirei onestamente...mai successo per fortuna
            Ma nn credo che nell'esempio di Lucone i tipi ci "provassero".. facevano solo un pò eccessivamente i simpatici mi sembra di aver capito

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              la maggior parte delle volte comunque non succede anche perchè è molto difficile che la tipa molli il suo ragazzo e vada con lo splendido
              ah ah ah dai questa è fantascienza in effetti

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                la maggior parte delle volte comunque non succede anche perchè è molto difficile che la tipa molli il suo ragazzo e vada con lo splendido, è molto facile che lo splendido faccia la figura di merda e questo tutti lo sanno
                verissimo
                ma temo che la miseria umana vada oltre a tutto...purtroppo

Commenta

• warry
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1818
                  • 60
                  • 53
                  • Send PM

state scherzando o dite sul serio? se qualcuno si mette a parlare o scherzare con la vostra ragazza voi vi ingelosite? mah...

tempo fa mi capito' in un locale di chiacchierare con una ragazza al bancone. dopo un po' e' arrivato un panzone a minacciarmi, roba ridicola all'inverosimile. naturalmente, gli ho fatto notare che stava facendo la figura dello stupido, ma lui insisteva, cosi' mi sono scusato con la ragazza che tra l'altro mi ha salutato chiedendomi scusa a sua volta.

spero che quel tipo fosse ubriaco a drogato perche' altrimenti deve avere dei seri problemi di comportamento.

difficilmente chiedo se una ragazza e' insieme a qualcuno, mi aspetto che sia lei a dirmelo.

sono convinto sostenitore della liberta' degli individui, non sta al "maschio" proteggere la "femmina". sara' lei a far notare di non essere interessata nel caso. se lo fosse fatti suoi.

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

state scherzando o dite sul serio? se qualcuno si mette a parlare o scherzare con la vostra ragazza voi vi ingelosite? mah...

tempo fa mi capito' in un locale di chiacchierare con una ragazza al bancone. dopo un po' e' arrivato un panzone a minacciarmi, roba ridicola all'inverosimile. naturalmente, gli ho fatto notare che stava facendo la figura dello stupido, ma lui insisteva, cosi' mi sono scusato con la ragazza che tra l'altro mi ha salutato chiedendomi scusa a sua volta.

spero che quel tipo fosse ubriaco a drogato perche' altrimenti deve avere dei seri problemi di comportamento.

difficilmente chiedo se una ragazza e' insieme a qualcuno, mi aspetto che sia lei a dirmelo.

sono convinto sostenitore della liberta' degli individui, non sta al "maschio" proteggere la "femmina". sara' lei a far notare di non essere interessata nel caso. se lo fosse fatti suoi.
                    è verissimo quello che dici....però diciamo cose + pesanti intendo, ovvio che se è da sola non ha il cartellino
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

ma le leggete le discussioni prima di cliccare su reply..?

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

al massimo gli sparerei una doppio bicipiti e gli dico "considerari menato"

boato ed applausi degli astanti
                        B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

ovvio che parlo per sentito dire, nn sono mai stato con una ragazza
                          intendi con una ragazza lappone
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            intendi con una ragazza lappone
                            nemmeno eschimese

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

nemmeno eschimese

in ogni caso non ci scommetterei contro
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

Ci mancherebbe anche che si andasse testa a testa in pubblico come i ragazzini di quartooggiaro... al massimo gli sparerei una doppio bicipiti e gli dico "considerari menato"

Commenta

Working...
                                X