Come vi comportate quando fanno i splendidi con la tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    comunque a me quando spogliano con gli occhi la tipa con cui sono mi fà sempre un certo piacere.
    essendo io bello almeno non fanno neanche commenti del tipo 'o è ricco o è ben dotato' ma accettano semplicemente il fatto che mi merito di stare con una gnocca.
    idem
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

certo che se poi uno è bello ed ha anche l'attrezzatura (es. Adam) non fà certo male.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Non vi e' mai capitato se i complimenti son fatti da una donna verso la vostra donna?

Io in quei casi mi son fatto di quelle seghe mentali...peccato nulla accadde
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Tra guardare una donna e rompere le palle passa molta acqua sotto i ponti.
          Finchè si rispetta la donna uno sguardo ci stà, quando scema quest' atteggiamento si diventa fastidiosi ed invadenti.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Non vi e' mai capitato se i complimenti son fatti da una donna verso la vostra donna?

io non solo mentali.

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

green sei il mio mito...vorrei conoscerti...ma temo tu sia molto lontano.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Alexbb89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 1325
                • 90
                • 59
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Si ma spesso insistono dopo che la tipa lha fatto presente......Ho smesso di andare nei locali con lei per questo motivo 4 sabati 3 risse
                Siamo in 2 io non posso piu andare all'Alcatraz (qui a Milano) perchè qualche sabato altrimenti finirei accoltellato.. non so se avete sentito ma li capita spesso. Sti ***** di truzzi.
                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                Diario89Diario

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  green sei il mio mito...vorrei conoscerti...ma temo tu sia molto lontano.
                  Sei di TO? Allora mica tanto lontano
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    Ma Salsa non parliamo di sguardi, diciamocelo ci sono sempre i rompiballe in giro che godono a fare i deficenti oltre il limite, e spesso perchè non cè + nessuno che molla 4 ceffoni
                    il problema è che spesso oggi c'è chi risponde a 4 ceffoni, cosi :

CATANESE,TREDICENNE UCCISO A COLTELLATE DA SEDICENNE Un ragazzo di 13 anni è stato ferito a morte con un colpo di coltello all’addome la notte scorsa a Bronte, in provincia di Catania, da un giovane di 16 anni, che è stato arrestato dai carabinieri. L’accoltellamento è avvenuto tra la mezzanotte e l’una al culmine di una lite – secondo quanto accertato dai carabinieri – per una ragazzina. Rimasto ferito un coetaneo della vittima, ricoverato in gravi condizioni.

ok sarà un episodio esasperato, ma non è ne il primo e sicuro neanche l'ultimo. Credo che fin quando si può sorvolare è meglio. Oltre si litiga senza alcun esitazione e quindi si può arrivare anche a quanto sopra, con due sole alternative, si diventa vittima o carnefice. Voglio dire tutto questo per un po di orgoglio e un occhio lungo.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Parliamo anche dell'opposto... spesso ci sono gruppi d'amici che anche e soprattutto in discoteca lasciano ballare le ragazze da sole mentre le osservano da lontano, inevitabile che ci sia qualcuno che provi ad abbordarle specie se sono vestite in modo succinto e sexy mentre ballano, poi appena c'è l'approccio li vedi avvicinarsi con fare minaccioso, beh quelli sì che mi fanno girare le scatole e almeno un paio di volte sono andato vicino alla rissa (io ero il single "abbordatore").

Ovviamente questo non c'entra niente con l'episodio del matrimonio quando è palese che la ragazza fosse occupata ma spesso un pò più di attenzione alla propria girl non farebbe male (non ossessione e guinzaglio, solo attenzione)...
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        il problema è che spesso oggi c'è chi risponde a 4 ceffoni, cosi :

CATANESE,TREDICENNE UCCISO A COLTELLATE DA SEDICENNE Un ragazzo di 13 anni è stato ferito a morte con un colpo di coltello all’addome la notte scorsa a Bronte, in provincia di Catania, da un giovane di 16 anni, che è stato arrestato dai carabinieri. L’accoltellamento è avvenuto tra la mezzanotte e l’una al culmine di una lite – secondo quanto accertato dai carabinieri – per una ragazzina. Rimasto ferito un coetaneo della vittima, ricoverato in gravi condizioni.

ok sarà un episodio esasperato, ma non è ne il primo e sicuro neanche l'ultimo. Credo che fin quando si può sorvolare è meglio. Oltre si litiga senza alcun esitazione e quindi si può arrivare anche a quanto sopra, con due sole alternative, si diventa vittima o carnefice. Voglio dire tutto questo per un po di orgoglio e un occhio lungo.
                        Ok è vero anche questo....ma ti ripeto che mi sono capitate delle situazioni incredibili nei locali.....cioè io a 20 anni mai andrei a rompere alla tipa di uno di 190cm x 100kg cosa che ti giuro capita spesso
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          Parliamo anche dell'opposto... spesso ci sono gruppi d'amici che anche e soprattutto in discoteca lasciano ballare le ragazze da sole mentre le osservano da lontano, inevitabile che ci sia qualcuno che provi ad abbordarle specie se sono vestite in modo succinto e sexy mentre ballano, poi appena c'è l'approccio li vedi avvicinarsi con fare minaccioso, beh quelli sì che mi fanno girare le scatole e almeno un paio di volte sono andato vicino alla rissa (io ero il single "abbordatore").

Ovviamente questo non c'entra niente con l'episodio del matrimonio quando è palese che la ragazza fosse occupata ma spesso un pò più di attenzione alla propria girl non farebbe male (non ossessione e guinzaglio, solo attenzione)...
                          Vero anche questo, ma ti ripeto il mio andare a ballare da single era ubriacarmi e rompere alle donne, ora non mi diverto anche perchè non amo molto ballare e ci vado solo per farla contenta, dopo le ultime vicissitudini le ho candidamente detto che deve andarci con le amiche

Commenta

• Alexbb89
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 1325
                            • 90
                            • 59
                            • Monza, Italy, Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Sì ma quando vedi che io (il suo ragazzo) mi avvicino e la stringo a me puoi anche levarti dalle palle, non devi continuare a stare li che diamine.
                            "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                            Diario89Diario

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

Lucone io ho un carattere uguale al tuo..il fatto però è uno solo, come anche qualcuno prima di me ha detto: ok, mettiamo che te, anzi la tua ragazza, sia la "vittima" di questi "complimenti" un pò troppo andanti..tu ti ci incazzi, tiri una testata ad uno, che non conosci, ti ritrovi dieci persone con un coltello per uno..come la metti?a mio modo di vedere questo è l'unico problema..infatti io spesso evito, me ne vado ecc..

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                Lucone io ho un carattere uguale al tuo..il fatto però è uno solo, come anche qualcuno prima di me ha detto: ok, mettiamo che te, anzi la tua ragazza, sia la "vittima" di questi "complimenti" un pò troppo andanti..tu ti ci incazzi, tiri una testata ad uno, che non conosci, ti ritrovi dieci persone con un coltello per uno..come la metti?a mio modo di vedere questo è l'unico problema..infatti io spesso evito, me ne vado ecc..
                                Infatti il cervello a 32 anni mi ha detto di non andare + nei locali......

Commenta

Working...
                                X