Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sito affidabile per last minute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Zingarate.com - Tutto su compagnie, voli, viaggi e vacanze low cost
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #17
      Pure io sto cercando qualcosa per settimana prossima. La Grecia sta aumentando i prezzi ***** ma si può? Mi sa che sabato mi ritrovo all'aereoporto pure io..

      Se qualcuno trova qualcosa di abbordabile lo faccia sapere!
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        Pure io sto cercando qualcosa per settimana prossima. La Grecia sta aumentando i prezzi ***** ma si può? Mi sa che sabato mi ritrovo all'aereoporto pure io..

        Se qualcuno trova qualcosa di abbordabile lo faccia sapere!
        sotto ferragosto credo che sia anche normale, io ormai per quest'anno ci rinuncio, è già la seconda estate che mi faccio in Sicilia, vuoi per un motivo vuoi per un altro, comunque il prossimo anno me lo prenoto 6 mesi prima, destinazione CANARIE.

        Commenta


          #19
          Ah attenzione che il cosidetto mito del last-minute e' una mezza bufala
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Ah attenzione che il cosidetto mito del last-minute e' una mezza bufala
            direi che non esiste proprio, solo una volta riuscii ad andare a lloret de Mar 4 giorni prima della partenza pagando 380€ per una settimana a persona, ma la stanza dell'hotel era grande quanto un cesso di un qualsiasi altro hotel, con finestra che affacciava sulla discarica della struttura, di pro uscendo avevamo tutte le disco e il mare a 100 metri, li ci andavi solo per dormire, se così possiamo dormire dato che sotto c'era anche una disco zeppa di tedeschi sempre ubriachi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              sotto ferragosto credo che sia anche normale, io ormai per quest'anno ci rinuncio, è già la seconda estate che mi faccio in Sicilia, vuoi per un motivo vuoi per un altro, comunque il prossimo anno me lo prenoto 6 mesi prima, destinazione CANARIE.
              Eh mi sa pure io.. al max si va a rimini quest'anno
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              direi che non esiste proprio, solo una volta riuscii ad andare a lloret de Mar 4 giorni prima della partenza pagando 380€ per una settimana a persona, ma la stanza dell'hotel era grande quanto un cesso di un qualsiasi altro hotel, con finestra che affacciava sulla discarica della struttura, di pro uscendo avevamo tutte le disco e il mare a 100 metri, li ci andavi solo per dormire, se così possiamo dormire dato che sotto c'era anche una disco zeppa di tedeschi sempre ubriachi.
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
                Eh mi sa pure io.. al max si va a rimini quest'anno

                ma loro non erano gli unici ubriachi, dovrei recuperare qualche foto di quelle condizioni, massimo stato di obesità, mangiavo 24/24 da burger king.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  ma loro non erano gli unici ubriachi, dovrei recuperare qualche foto di quelle condizioni, massimo stato di obesità, mangiavo 24/24 da burger king.
                  "Tutto fa massa" cit.
                  Ma tutti coloro che vanno in palestra hanno un passato da ex obesi. O da ciccioni (vedi me). Beh dopotutto se si vuole cambiare, ci si riesce allora
                  "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                  Diario89Diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎