Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Why Sergio Why?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Why Sergio Why?

    Oh Sergio oh tu ummavevi detto che per avere un'immaginetta sotto il nick in alto a sinistra non ci volavano 500 posts?!?!?
    E com'e' che Laura M ce l'aveva anche quando di post ce ne aveva solo 295 al suo attivo???
    Questa e' discriminazione!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    forse Lara M (e dico forse...) passa la sua manina lungo gli addominali di Sergio guardandolo con la testolina leggermenta inclinata mentre con gli occhioni dolci e sbattendo le palpebre gli fa "Sergiolino mio me la metti su.. dai per favore.. mettimi su la foto nel profilo..."

    forse però.... eh..



    Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

    Commenta


      #3
      Forse Lara M lavora alla Muscle Nutrition e si fa un gran mazzo al lavoro per cui viene giustamente discriminata....



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎