ciao a tutti mi presento sono ninja
buona sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobenvenuto!! cavolo nn ci avevo mai fatto caso che la toscana confinasse con le marche forse è perchè da pisa ci vogliono 3 ore per arrivarci
benvenutoEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
ciao benvenutoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _TERTULLIANO_ Visualizza Messaggiociao ninja10r...mi accodo al dubbio di steel77..e aggiungo 10r per cosa sta?
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobenvenuto!! cavolo nn ci avevo mai fatto caso che la toscana confinasse con le marche forse è perchè da pisa ci vogliono 3 ore per arrivarci
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sei uomo o donna?
mi sono iscritto su questo forum perche penso che sia il migliore e pieno di gente competente ,quindi spesso vi rompero' le baxxxxle
Commenta
-
-
You're welcome"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta