If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Daniel ne ha fatti di peggio questo post mi sembra forse il meglio riuscito di tutti !!
bravo frocietto impegnati un pò di piu' a vedrai che diventerai quasi normale anche tu
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by daniel
P.S. oggi so stato investito e sono morto sul colpo poi mi so detto minchia sono morto che gia ero nell aldila....poi me so rotto de esse morto mi so alzato e me ne so annato....
...2 mussone ..........un pippotto .............devo scopamme na ragazzetta 19enne ..............................
..........pamela me la sono inculata ieri
c'è UN AMORE in ogni borsello lo Zio è troppo bello...SE PROPRIO quello a cui aspiri apri il tutto città raggiungi il parco cappelo laggiù TROverai un drappello di uomini col borsello ma sOLO LUI indosserà un cartello con scritto SONG'JE!!!!
ritorna al parco cappello......borsello------budello e Daniè i9n finto bueeeee in finto bueeeeee.......
VOLEVO SAPRE MA FADE VEDE A TUTTI CHE TI SE'......
fumite o spineooooooo che io nn fumo ma che grumo ai che grumo presumo oiiiii oiiiiiiiiiii oiiiiiii
Ragazzi mentre Daniè stava a resuscetangeles il posto tipo losangeles dove resusciteno i nummmeri one io e GlAuCo stavamo a Miami a insegnà a Mitch de bay woch come si guida il motoscafo della guardia costiera...io GUIDAVO e Glauco nn sò...facevà fare la scimmia a Pamela sua la pammmela Internzionale Anderson.
Siamo annati a prenne 2-3 miliardi di dollari al bancomat dell banca credito Varesino di Bergamo varese.
Poi io da solo sono andato allo stadio che col mio giubbotto nero dovevo menare tutta la gtifoseria del manchester per scaricamme un pò prima DE ALLENATRMI ...I TIFOSI della marapolese e quelli del real figinoMI HANNO detto che a liverpool ce stanno i ultrasse.
MAS fino
gAY MISTER x UN Pò gAY UN Pò bAMBINO.... mi sembra la principessa della storia infinita..
ahhhhh gion ford......a i classici del western.....
questa è la partita della vida......
ma uno che scrive allenati in incognito che ***** significa ???
Nun te preoccupà ca nù iuorn' c'arriv' pur tu ahahahahha
{Non averne pensiero perchè un giorno arriverai a capirlo anche tu ahahahahahaha}
acazzaro....ma alza un po de fero prima de parla'
Sò diec' ann' calz' o' fer' cumm' sò diec' ann' cà mammt' aiz' o' cazz' haahhahahaha
{Sono dieci anni che mi alleno, come sono dieci anni che tua madre alza il fallo }
SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBB
Number tu number tu, daniel tu si o' cubbogl' acopp' o' cess' rà cas' mie' rà cas' miè
{Number two number two, daniel tu sei il coperchio sopra al water di casa mia di casa mia }
comunque sei n'*****la....e mi trombo anche la tua sorella
Ma nun tè fà vatter' daniè ca se te mett' annanz' a mammt' o' cazz' 'ngul tarriv pur' a te, RICCHION' !!!
{Non farti malmenare daniele che se ti metti davanti a tua madre il mio fallo penetra anche a te, GAY !!! }
-------------------------------------------------------------------------------
Ho tradotto
Ragazzi oggi conmingio il gorso per divenire escapista come il grande enrico UDINì houdini...udini--->legato in una cassa immersa in un silos di benzina a cui una valletta culo-semovente darà fuoco prima di infilarmi in una betomiera con 90kg di cemento a presa rapida...tutto ingatenato bieno de lucchetti(che sò dei miei amici tutti luca tutti piccoli)tutto legato con manolo che mi dà le sberle dietro alle orecchie .....con una ferrari nel culo.....mi libererò...perchè adesso sono stanco...liberi tutti liberi tutti liberi liberi liberi liberi tutti.....
ed è solo la prima lezione...figurati alla seconda a a a a a
Body blade ma che dialetto parli Napolitano in tano pio bove e pastrano pio nove che fà troppo ridere ma capisco il 50% mamma li turchi...è nata na criatura..e cose cosìì'ì----faccio il MARADONETA tifo ammmmaradddona e corro i 10000
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta