SONO il MAESTRO KIMURA ***** GGIUDA SONO ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel

    SONO il MAESTRO KIMURA ***** GGIUDA SONO ...

    IL MAESTROOOOOO KIMURAAAAAAA PORCOGGIUDAAAAAAAA


    P.S. oggi so stato investito e sono morto sul colpo poi mi so detto minchia sono morto che gia ero nell aldila....poi me so rotto de esse morto mi so alzato e me ne so annato....la gente esclamava a pie' pari....ahoooo mannneri morto ? e io mbe' mo so resuscitato... che figata......non ero mai morto prima d'ora ...tutte le ragazzette dai 13 a 18 anni che dicevano alle mamme ma e normale quello e daniel...il n.1 certo che resuscita....insomma non vi posso dire che c'e dopo la morte perche ho promesso che non lo posso raccontare ...se no quando muoio un altra volta non mi danno la villetta e il cbr comunque mentre che ero morto stavo nell' aldila e subito.....me so venute in contro le ostesse che me dicono anvedi c'e daniel....e mi battevano i pezzi cosi le vedevo che erano 2 cavallone nere....2 mussone e ho detto ***** danie' sarai mica all inferno......cosi siccome m'ero rotto i cojoni desse morto e dovevo andare in palestra je dico.....belle mussone non vi posso scopare.....e loro aahhhh perche nooooo dai....e io dico be fatemi un pippotto veloce sul muretto dell entrata dell inferno e loro dicono ma perche non un pompino con i nostri bei labbroni e io dico e nno perche stasera devo scopamme na ragazzetta 19enne che fa farmacia e me lo fa lei.....fatemi il pippotto......con 2 mani e loro vabbe'......comunque alla fine finito il pippotto.....dico beh io me ne vado e loro ma sei morto danie....mo devi sta connnoi...e io .......SONO DANIEL IL n.1 e faccio quello che mi pare...cosi me so arzato da terra.......e nello stupore generale mi sono andato ad allenare......pero ho lasciato il n. di cell alla vigilessa che era una pantera nera...ma davvero topa.....che e divorziata.........poi son andato ad allenarmi....oggi petto.......uff che giornata.....oggi sono anche morto.........che figata quando l'ho racontato a i miei fans e le mie fans quasi non mi credevano ma poi io ho detto AH CECCO TE GIURO CHE ERO MORTO me so fatto pure 2 diavole.....allora cecco ha detto beh danie' se lo dici tu....e io.....appunto..........e quindi nella prima serata le pischelle al cell avranno di che parlare.....l'argomento sara.......la morte di daniel........e poi le ultime indiscrezioni....... comunque mo ho mangiato il tonno al naturale ho una ***** di fame che sto a dieta se non fosse che sono il n.1 mi mangerei anche nasser se non fosse che e un cesso e ricchione .....comunque ho raccontato ai miei amici che ho un amico speciale che si chiama @ ..lui e un super eroe e davvero mitico....... ed ha un fisicaccio mitico...... poi mi dicono ma davvero e cosi speciale veramente e cosi mitico @ e io....... NO !! @ e no stronzo..........hahaahhahahahahahahaha

    domani me compro un altro cane e lo chiamo RINGHIOOOOOOOOOO in onore ai froci che leggeranno e che hanno sto nick.......... mister x sein'****** anche tu.!!!!!


    FURETTA FOR EVER

    MUSCLEBOY FORE DALI' COJJONI !!!!!! ricchione pamela me la sono inculata ieri io e DON PABLO da principo don diceva dai daniel io sono un intellettuale di sinistra un po ricchione che nno ho un ***** grande e sono un po con la libido a zero poi pero lo convinco e ci inculiamo cri ad un certo punto sto nel bagno a sciaqquarmi le palle e OHHHHHHHHH stupore subito chiamo don pablo che nel frattempo si intratteneva con pamela a dirgli lo sai la sinistra lo sai che berlusconi....insomma le solite stronzate ...don corre e io dico "DON ho una notizia importante ....e lui cosa??? ho trovato i tuoi polpacci lo sai dove sono e lui AHHH dove dove ?? DENTRO AL CESSO DON PA' SO' na merda i tuoi polpacci don pablo guarda e dice ebeh si e vero.....

    comunque me ne vado e incontro mike shell e gli dico mike posso dirti una cosa e lui si e io .....ma vattelappijanderculo !!!!hahhaahahhahaahahaaah

    urra per max power e conan.......

    e secondo me alla fine anche sauron niko e gigars sono dei ricchioncelli che si ingroppano.........

    fine 1 puntata.....
    fat boy continua tu
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716

    #2
    Re: SONO il MAESTRO KIMURA ***** GGIUDA SONO ...

    Che *****ne che sei!

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495

      #3
      Daniel credi davvero che qualcuno legga tutto il tuo post?

      Beh, si, forse Max_power.........hahahaa
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • daniel

        #4
        tu non lo hai letto vero ???

        ricchione ******.....

        Commenta

        • Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654

          #5
          Parp ficscion

          mentre Daniel era disteso al suolo privo di sensi (era morto infatti..) le persone lo stavano a guardondolo tutto disteso coi vestiti ridotti a brandelli e delle macchie di sangue sul corpo che ormai stava coagulando.
          Le ragazzette più giovani agguardandolo in tutto er suo splendore sanguinolento pensarono :" ammappolo questo quà.. se non fosse che è morto me lo farebbi.."
          Le ragazze giovani agguardandolo in tutto il suo splendore e agguardando il suo orologio d'oro, pensarono: "ammappolo questo quà.. se non fosse che è morto me lo farebbi..anzi me sà che me lo sono fatto quanno era vivo.."
          Le donne presenti agguardandolo morto in tera, pensarono "ammappolo questo quà.. quasi me lo sarebbi fatto.. me ricorda tanto quel regazzetto che glie facevo sempre i pippotti sul muretto di casa..."
          Le donne meno giovani pensarono "ammappolo...e infatti.."
          Le donne anziane pensarono.. " anvedi sto stronzo... mò c'è rimasto però..."
          L'unico uomo presente guardò il figlio 12enne e gli diede un ceffone.. e poi gli disse "hai capito stronzo che fine fanno i culturisti??!"



          Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

          Commenta

          • GLAUCO
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 711

            #6
            MITICO....DANY..MITICOOO..
            CHE STAMO A FA''
            STAMO A SCALDA LA PLATEA....

            O V'ASFALTIAMO TUTTI A FRASCICONI..

            A FATEEEEE----
            A FATE SCHIFOOO...


            PERCHE''...PERCHE '' SE IO TARZAN---LEI
            CITAAAAA

            O PASSATEMI IL LACCIO...EMOSTATICO....
            AAAA..
            SIII
            ECCO PENSA AL TUO MIGLIORE ORGASMO E SARAI LONTANO ANNI LUCE DAL PIACERE..CHE HAI....AAAA
            ECCELENTE
            ....

            VOLETE ESSERE CHIU' BELLI DEFINITI..BENE--RIVOLGETEVI ALLA DITTA

            MANGO
            SI MANGO PA A CAPA E SORT CUGIN''

            PERCHE'ALZA LE MANI ALO CIELO..

            ROUTINE FOR GLAUCOOO..
            THA GLADIATOR
            TAM TAM TAM
            ER PUBBLICO
            AAAAAAAAA
            E RAGAZZINE
            UUUUUUU
            E D LI
            CHE GLI DAMO..ENTRA IN GIIOC OADRENALINA..GLI OCCHI SONO APERTI...MA IL RE SORPIONE USCIRA FUORIIIIIIII
            ALLA FINE
            VI
            NCEROOOOOO
            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
            quando
            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
            riconoscenti per quel regalo.


            Commenta

            • daniel

              #7
              nnnnnnaaamoooooooogla''''''''''''''''''''''''''

              uot is dessini dragooo boll iossochetu losai draggoobbolllllll


              perche non ce un drago che sia grande come danie'''''''''
              drago drago dragobooll


              .......ps. mi sono fatto fare un pippotto con la mano al contrario dessini !!!! ed anche idrollizzato

              Commenta

              • bodyblade
                Bodyweb Member
                • Mar 2002
                • 501

                #8
                Chist' è propr' strunz' ahhaahhaha

                Commenta

                • Gigars
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 1085

                  #9
                  Re: SONO il MAESTRO KIMURA ***** GGIUDA SONO ...

                  Originally posted by daniel
                  IL MAESTROOOOOO KIMURAAAAAAA PORCOGGIUDAAAAAAAA



                  fine 1 puntata.....
                  fat boy continua tu
                  Si, gli do una mano io a continuare... ci tenevo a dire che secondo me daniel è più traforato di una lastra di LEGO TECNIC... e che a forza di fare soffocotti ha preso più schizzi di uno scoglio...

                  Sauron ha la ragazza, non perderebbe tempo con me... non che mi dispiaccia, s'intende... pure Niko mi pare ce l'ha... tutti scopano mentre io sto su sto ***** di forum... bah!

                  Commenta

                  • Fatboy
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 1654

                    #10
                    ma se uno si tromba Daniel, acquisisce anche tutti i suoi superpoteri???





                    wuot is mai dessini...



                    Isn't it funny..?
                    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                    but a ringing phone has to be answered..
                    doesn't it?

                    Commenta

                    • MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747

                      #11
                      Re: SONO il MAESTRO KIMURA ***** GGIUDA SONO ...

                      Originally posted by daniel
                      ... mister x sein'****** anche tu.!!!!!

                      grazie amoruccio mio,le nostre focose notti ti hanno fatto effetto!


                      cmq tu non sei sanooooooooooooo........

                      Commenta

                      • joepiada
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 3946

                        #12
                        Re: Re: SONO il MAESTRO KIMURA ***** GGIUDA SONO ...

                        non ci credo......non può esistere una persona così maledettamente UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta

                        • Bartolo76
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2001
                          • 1559

                          #13
                          up up

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389

                            #14
                            MITO MITO MITO, MA ANCHE GHEY

                            Ciao ricchiò! MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279

                              #15
                              X Muscleboy:
                              Mi sembra che questo post di daniel sia assolutamente da reputare uno scherzo divertente e non ci sia nulla di offensivo, visto che si tratta di un gioco, di affermazioni che non hanno alcuna attendibilità per cui cancellarlo a mio avviso sarebbe un atto anti-democratico.

                              Conan

                              PS: personalmente lo trovo anche divertente....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information