Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pero' e' vero...mi chiedo il perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il cervello è strano, probabilmente alcune di quelle cose che fanno male ma piacciono sono rese piacevoli proprio dal nostro cervello che le riconosce come potenzialmente dannose/peccaminose/trasgressive e le trasforma in desiderio irrefrenabile e goduria dei sensi...
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #17
      Sono cose "buone" perchè necessariamente siamo abituati a mangiarne poche o a provarle poche volte nella vita...
      Rifletti un attimo: se bere ad esempio del succo d'ananas facesse male alla salute o facesse ingrassare come barili sarebbe bandito da tutte le tavole, consumato raramente e quindi visto come un alimento proibito e buonissimo
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta


        #18
        secondo me bulk in parte e' vero quello che dici ma posso assicurarti che a me la cicoria non piace.....e anche se facesse male alla salute o ingrassare non piacerebbe lo stesso.

        cmq....sono daccordo con l'autore del thread.
        secondo me c'e' un complotto ai "piani alti" contro di noi

        pero' dai,riconsoliamoci ;per fortuna esistono anche: lo sport,un buon libro,la musica,l'arte,la famiglia....

        Commenta


          #19
          sono i gusti e i piaceri di ciascuno a catalogare le cose, non per tutti le cose elencate provocano lo stesso grado di piacere
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            sei confuso
            le regole della vita, dio sadico , il burro...
            per me non sono immorali e non fanno male , nelle giuste dosi , a parte le droghe pesanti
            Eh.. nelle giuste dosi.. Sarai d'accordo però che "la giusta dose" di alcool, dolci, burro ecc ecc è sempre inferiore a quanto ne vorresti assumere..?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Eh.. nelle giuste dosi.. Sarai d'accordo però che "la giusta dose" di alcool, dolci, burro ecc ecc è sempre inferiore a quanto ne vorresti assumere..?
              aimè concordo



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎