il cervello è strano, probabilmente alcune di quelle cose che fanno male ma piacciono sono rese piacevoli proprio dal nostro cervello che le riconosce come potenzialmente dannose/peccaminose/trasgressive e le trasforma in desiderio irrefrenabile e goduria dei sensi...
pero' e' vero...mi chiedo il perche'
Collapse
X
-
Sono cose "buone" perchè necessariamente siamo abituati a mangiarne poche o a provarle poche volte nella vita...
Rifletti un attimo: se bere ad esempio del succo d'ananas facesse male alla salute o facesse ingrassare come barili sarebbe bandito da tutte le tavole, consumato raramente e quindi visto come un alimento proibito e buonissimo"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
secondo me bulk in parte e' vero quello che dici ma posso assicurarti che a me la cicoria non piace.....e anche se facesse male alla salute o ingrassare non piacerebbe lo stesso.
cmq....sono daccordo con l'autore del thread.
secondo me c'e' un complotto ai "piani alti" contro di noi
pero' dai,riconsoliamoci ;per fortuna esistono anche: lo sport,un buon libro,la musica,l'arte,la famiglia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosei confuso
le regole della vita, dio sadico , il burro...
per me non sono immorali e non fanno male , nelle giuste dosi , a parte le droghe pesantiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh.. nelle giuste dosi.. Sarai d'accordo però che "la giusta dose" di alcool, dolci, burro ecc ecc è sempre inferiore a quanto ne vorresti assumere..?
Commenta
-
Commenta