Curiosità sui medici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Curiosità sui medici

Ho una curiosità, perchè i medici sono soliti far comprare i medicinali più costosi e talvolta inutili, quando poi per passaparola si viene a sapere di rimedi fai da te, naturali che sono dieci volte più efficaci? Dopo prescrizione medica, ho pagato una crema 26 euro per un problema di leggera acne cistica nei periodi di stress e non è servito a nulla, mi han consigliato i miei vicini pensionati una pomata che esiste da tempi immemori, e veniva usata come cura nel passato contro questo tipo di problemi, l'ittiolo pomata che costa una miseria, davvero pochissimo (date un'occhiata perchè contro brufoli, foruncoli e cisti fa miracoli). in una notte cè stato un miglioramento spaventoso su una cisti che mi era venuta sul mento, cosa che la crema non ha risolto un ***** in una settimana. L'ho detto sia al medico di famiglia sia alla dermatologa ed entrambi hanno aggirato l'argomento, quasi come se non potessero parlarne
    Non si fidano di questi prodotti naturali?
    Hanno qualche contratto segreto con le aziende farmaceutiche?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

chiedi a tongue quante vacanze aggratis si fa
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Non sono semplicemente a conoscenza dei trucchetti dei nonni ...

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

oggi mi è successo il contrario, sono andato in farmacia per un fai da te per delle verruche sulla mano sinistra e mi hanno appioppato 21.50€ di crema criogenica o roba simile, mentre dopo il doc mi ha prescritto una soluzione che costa appena 5€ fc4

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65723
          • 2,732
          • 2,570
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          chiedi a tongue quante vacanze aggratis si fa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

I medici hanno una percentuale sui farmaci venduti dalle farmacie, si sa
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              Ho una curiosità, perchè i medici sono soliti far comprare i medicinali più costosi e talvolta inutili, quando poi per passaparola si viene a sapere di rimedi fai da te, naturali che sono dieci volte più efficaci? Dopo prescrizione medica, ho pagato una crema 26 euro per un problema di leggera acne cistica nei periodi di stress e non è servito a nulla, mi han consigliato i miei vicini pensionati una pomata che esiste da tempi immemori, e veniva usata come cura nel passato contro questo tipo di problemi, l'ittiolo pomata che costa una miseria, davvero pochissimo (date un'occhiata perchè contro brufoli, foruncoli e cisti fa miracoli). in una notte cè stato un miglioramento spaventoso su una cisti che mi era venuta sul mento, cosa che la crema non ha risolto un ***** in una settimana. L'ho detto sia al medico di famiglia sia alla dermatologa ed entrambi hanno aggirato l'argomento, quasi come se non potessero parlarne
              Non si fidano di questi prodotti naturali?
              Hanno qualche contratto segreto con le aziende farmaceutiche?
              La cosidetta mafia del farmaco...
              Ogni rappresentante di ogni casa spinge il suo prodotto con provvigione per il medico semplice...
              Comunque l'ittiolo mi sembrava fosse in paraffina come ha fatto a risolverti l'acne??

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

guarda te lo giuro è una cosa sensazionale, sono rimasto affascinato. le cisti (non quelle dure) sono una rottura perchè stanno sotto la pelle e prima che maturano ed escono fuori possono passare anche settimane. intanto però sono gonfie, antiestetiche, fanno male e bruciano. ho messo l'ittiolo ieri notte e stamattina c'erano 3 sfoghi in 3 punti diversi

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

guarda te lo giuro è una cosa sensazionale, sono rimasto affascinato. le cisti (non quelle dure) sono una rottura perchè stanno sotto la pelle e prima che maturano ed escono fuori possono passare anche settimane. intanto però sono gonfie, antiestetiche, fanno male e bruciano. ho messo l'ittiolo ieri notte e stamattina c'erano 3 sfoghi in 3 punti diversi
                  sarà questo il segreto, non credi?

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

comunque non è giusto, i medici specialmente quelli di famiglia che conosci da tanto dovrebbero darti questi consigli..

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

Ma hai proprio acne cistica? con cisti superiori ai 2 mm?

Commenta

• niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Send PM

Io ricordo le proprietà dell'ittiolo come "levaschegge" erano assolute

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

si si acne cistica dovuta allo stress e alla tensione. questo, insieme alla acidita di stomaco ( che da poco ha capito che anche per questa, lo stress è la causa) è il modo in cui sfogo purtroppo. fortunatamente non è una forma grave e persistente, non ho la faccia piena assolutamente, me ne viene una ogni tanto. comunque si quando mi vengono sono certi bubboni di gran lunga superiori ai 2 mm sia di diametro che spessore. infatti quando schiaccio ci metto 10 minuti a togliere tutto..che schifo

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

leggevo ieri, che nel mentre viene assorbito dalla pelle, caccia fuori tutta la merda che c'è dentro, addirittura si può usare per togliere le spine di riccio e scheggie. leggiti qualcosa su internet, cè un bel pò di roba. l'unico difetto è che è nero, ed è sicuramente il prodotto medicinale più maleodorante che abbia mai sentito. sa di plastica bruciata ed è fatto dal catrame

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

si si acne cistica dovuta allo stress e alla tensione. questo, insieme alla acidita di stomaco ( che da poco ha capito che anche per questa, lo stress è la causa) è il modo in cui sfogo purtroppo. fortunatamente non è una forma grave e persistente, non ho la faccia piena assolutamente, me ne viene una ogni tanto. comunque si quando mi vengono sono certi bubboni di gran lunga superiori ai 2 mm sia di diametro che spessore. infatti quando schiaccio ci metto 10 minuti a togliere tutto..che schifo
                              Mi dici chi lo produce.. presumo "marco viti" e anche la composizione... Grazie

Commenta

Working...
                              X