ragazzi anch io concordo, che erano + belli da vedere, ma non dimenticate che son foto, anche loro visti da vicino eran belli grossi, diciamo non canoni casalinga
cosa successe al mr O 80?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioragazzi anch io concordo, che erano + belli da vedere, ma non dimenticate che son foto, anche loro visti da vicino eran belli grossi, diciamo non canoni casalinga
Ma sono armoniosi...sono si vedono cosce da tacchino o pettoni spropositati.
Sembrano le statue classiche di Eracle
Last edited by bersiker1980; 31-07-2010, 22:39:03.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioalla fine uno come swarzeneggher aveva un 55 di braccio eh
Si vocifera che Flex avesse 52 di braccio in gara...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Anche la casalinga di Voghera non potrebbe dire "è troppo grosso, fa schifo!" Il contrario, appunto, di quel che accade oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnche la casalinga di Voghera non potrebbe dire "è troppo grosso, fa schifo!" Il contrario, appunto, di quel che accade oggi
P.s. io nel video Arnold non lo vedo così male. Non al top ma non fu una ruberia così scandalosa- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ricordo che ci fu una discussione molto accesa sull'alta intensità vs alto volume e quindi le metodologie di allenamento differenti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioYouTube - Tom Platz On Stage 1980 Mr Olympia
Dite di no è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
be' che vengano premiati i colossi di oggi non significa che bisogna considerarli superiori. semplicemente oggi si guarda ad altro.
quanto a bellezza ed armonia questi campioni erano superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è sempre piaciuto, anche se non era un posatore e aveva l'up "piccolo" rispetto al down.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gonzobb Visualizza Messaggionn e' armonioso o bello un coleman che quando respira, vomita metri di addome in fuori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiobe' che vengano premiati i colossi di oggi non significa che bisogna considerarli superiori. semplicemente oggi si guarda ad altro.
quanto a bellezza ed armonia questi campioni erano superiori.
quelli di oggi sono colossi , perchè è quello che si vuole, non è che vengon premiati perchè in giro ci sono solo colossi, coleman poteva gareggiare tranquillamente con 20kg in meno
Commenta
-
-
inutile dirlo..se fosse rimasto come 30-40 anni fà, il mr olympia avrebbe perso prestigio..adesso con gente a 130kg e addome squartato, nessuno vuole tornare al passato...siamo noi che vogliamo questo, inutile nasconderloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Probabilmente quel maledetto giorno a Sydney cambiò completamente la vita di Mentzer
Per chi non lo avesse ancora letto.....
Fantastic '80s | Cromosoma6
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinutile dirlo..se fosse rimasto come 30-40 anni fà, il mr olympia avrebbe perso prestigio..adesso con gente a 130kg e addome squartato, nessuno vuole tornare al passato...siamo noi che vogliamo questo, inutile nasconderloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta