esattamente..prima la palestra era il tempio del corpo..l armonia complessiva nn esiste piu..se ci fosse stato un limite..nn e' armonioso o bello un coleman che quando respira, vomita metri di addome in fuori..gia arnold era enorme(anche se gambe e addome bruttini secondo me)..doveva essere quello il massimo peso consentito..adesso vuoi business vuoi novita si cerca solo di fare fisici impressionanti non impressionantemente belli
cosa successe al mr O 80?
Collapse
X
-
La storia di quel dito puntato è buffa.... Arnold aveva risposto male a boyer Coe circa la questione dell'abolizione della doppia categoria di peso (Arnold era l'unico a opporsi), Mentzer difese Boyer Coe e Arnold molto coglionamente gli rispose "Mike Menzter lo sanno tutto che lo scorso anno Zane ti ha battuto perchè avevi la pancia!"
Commenta
-
-
ragazzi non ci vedo nulla di scandaloso, Arnold ha vinto perchè era il migliore, si vede anche dal videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi non ci vedo nulla di scandaloso, Arnold ha vinto perchè era il migliore, si vede anche dal video
doveva vincere mike, era il suo anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioc'è da dire che Arnold dopo 5 anni di assenza non era al top e alla fine venne anche fischiato dal pubblico.. Per non parlare di tutte le cose grottesche che accaddero in quella gara: Franco Colonbo che da bravo servo di Arnold gli portava l'asciugamano, Arnold che interrompeva la gara per ricevere istruzioni da Franco circa la sequenza delle pose...
doveva vincere mike, era il suo annoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Veramente i derubati furono due in quell'Olympia, Mentzer, ma sopratutto Platz. Ma parliamoci chiaro, come potevano i fratelli Weider far perdere al loro testimonial mondiale la gara più importante? E' stata una questione di soldi pura e semplice. Sicuramente l'atteggiamento di Schwarzenegger è stato irrispettoso verso i suoi colleghi e anche verso il pubblico, però rimane sempre un grande, un pò di egocentrismo quando diventi una leggenda è tollerabile.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVeramente i derubati furono due in quell'Olympia, Mentzer, ma sopratutto Platz. Ma parliamoci chiaro, come potevano i fratelli Weider far perdere al loro testimonial mondiale la gara più importante? E' stata una questione di soldi pura e semplice. Sicuramente l'atteggiamento di Schwarzenegger è stato irrispettoso verso i suoi colleghi e anche verso il pubblico, però rimane sempre un grande, un pò di egocentrismo quando diventi una leggenda è tollerabile.
inoltre, mentzer e' sempre stato un outsider, ed il suo sistema di allenamento era di contestazione pura rispetto al weider
e poi vi e' un ultimo fattore: il fisico di mike mentzer era esteticamente piu' "brutto"; quello di arnold non e' forse bello come quello di zane, ma e' tutto quello che si immagina quando si pensa al bb del periodo aureo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVeramente i derubati furono due in quell'Olympia, Mentzer, ma sopratutto Platz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioErano belli.
Probabilmente qualcuno storcerà il naso, ma imho all'epoca i pro dell'Olimpia avevano un fisico esteticamente ammirevole anche per persone normali, che non si allenano.
Sembrano delle statue greche: tutta un'altra cosa rispetto ad oggi.
sicuramente questa diferenza è dovuta alle maggiori conoscenze, anche l'integrazione stessa..non penso che all'epoca esistessero tutti gli intrugli che ci sono oggi...
Commenta
-
-
YouTube - Tom Platz On Stage 1980 Mr Olympia
Dite di no è?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioerano probabilmente la perfezione estetica
Anche la casalinga di Voghera non potrebbe dire "è troppo grosso, fa schifo!" Il contrario, appunto, di quel che accade oggi
P.s. io nel video Arnold non lo vedo così male. Non al top ma non fu una ruberia così scandalosasigpic
Commenta
-
Commenta