ho letto che metzner litigo' con arnold..e ho anche letto che molti dissero che nn meritava la vittoria,,qlk piu informato puo chiarire?
cosa successe al mr O 80?
Collapse
X
-
arnold torna a partecipare all'olympia dopo 5 anni di stop
la sua forma non è delle migliori (anche perchè se non sbaglio si era preparato con ritardo) ma i giudini danno lo stesso la vittoria a lui
fu una vittoria molto criticata in quando c'erano atleti che meritavano di più
mentzr era uno dei favoriti arrivò 5°
ps: guardadti total reuild a proposito dell'olympia 80Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
-
-
Originariamente Scritto da gonzobb Visualizza Messaggioho letto che metzner litigo' con arnold..e ho anche letto che molti dissero che nn meritava la vittoria,,qlk piu informato puo chiarire?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
arnold disse delle parole pesanti a mentzer che qui è meglio non dire.
Inoltre a quanto pare decise di partecipare il giorno stesso del pre-judging e molti atleti di quella gara non l' hanno presa bene.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Al secondo 0.07 dell' ultimo video chi è quella bestia alla destra di Arnold?Avrei detto Platz per via del taglio di capelli se non fosse che Tom era 15 cm più basso di Arnold?OT Ma TP all epoca nn aveva fatto un suo video di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioErano belli.
Probabilmente qualcuno storcerà il naso, ma imho all'epoca i pro dell'Olimpia avevano un fisico esteticamente ammirevole anche per persone normali, che non si allenano.
Sembrano delle statue greche: tutta un'altra cosa rispetto ad oggi.
Commenta
-
-
Prima erano l'emblema della bellezza... della potenza... adesso invece chiunque li pronunci lo fa con parole di schifo... questo perchè più che voler sembrare delle statue come un tempo... adesso si cerca di andare oltre il limite umano... chi maggiormente va oltre questo limite vince...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioAl secondo 0.07 dell' ultimo video chi è quella bestia alla destra di Arnold?Avrei detto Platz per via del taglio di capelli se non fosse che Tom era 15 cm più basso di Arnold?OT Ma TP all epoca nn aveva fatto un suo video di allenamento?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta