ma se mi hai aggiunto ieri
'sto facebook!
Collapse
X
-
odio tutto quello che va a toccare la mia privacyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionome e cognome, anno di nascita e luogo di nascita fanno il codice fiscale, eheh
Commenta
-
-
in genere sto abbastanza attento a ste cose, infatti le impostazioni sulla privacy le ho modificate tutte appena iscritto.
Se non ricordo male quella relativa alla non-indicizzazione del profilo da parte dei motori di ricerca è disabilitata di default, considerato che gran parte dei fb addicted non sa manco che esistono questi settaggi, ecco che succede il patatrak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio conosco il tuo account
Non è un segreto, mezza bw conosce il mio account
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma la lettere finale del codice fiscale,quella che fa la differenza tra 2 omonimi nati stesso giorno stesso posto e via dicendo...è ricavabile in qualche modo?sapevo che la'vevano inserita appunto per protezione in sto senso e nn fosse rintracciabile facilmentePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi hai preso per un impiegato dell'anagrafe?
Commenta
-
-
io però sinceramente non vedo tutto sto problema... privacy violata? privacy di che? l'unica cosa negativa può essere che ti inondano la mail di spam, io per evitare il problema mi son fatto una mail apposta solo per facebook e chi se ne frega, non le leggo neanche le mail... io in fondo non vedo proprio il problema, un conto fossi un presidente del consiglio implicato in mafia e mettessi delle foto di un coca party che potrebbero essere usate per ricattarmi, ma se una ditta di taiwan che fa dvd pirata sa che mi chiamo pinco pallino e che tra i miei film preferiti c'è ritorno al futuro, che cosa può succedere di male? anche perchè tutti questi "dati privati" così scottanti, anche senza facebook, non sono così impossibili da trovare, non sono mica il pin del bancomat, tanto per fare un esempio:
Longhi Sergio, nasce nel 1968 a Jesi ed inizia ad allenarsi la prima volta alla fine del 1985.
Ora lavora come imprenditore ed è titolare del sito di e-commerce www.musclenutrition.com, della ditta di prodotti nutrizionali www.pharmapure.it e del sito www.bodyweb.it dove risiede la più grande comunità virtuale d'Italia inerente il Body Building.
Questo sito è stato creato a dimostrazione del fatto che ha sempre fatto della sua passione uno stile di vita.
mi sono impossessato della privacy di questa persona, so come si chiama, dov'è nato, la sua mail, quando è nato, che lavoro fa e qual è il suo hobby, ora la sua vita è in pericolo?
Commenta
-
-
Più che altro, parlare di privacy nel 2010 e ridicoloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta