Annuncio

Collapse
No announcement yet.

software bb, gestione massimali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    software bb, gestione massimali

    Salve!
    Spero di aver scritto nella sezione giusta... semmai mi spostate il thread in quella appropriata!

    Sto scrivendo un software sul body building che dovrebbe aiutare tutti noi che lo pratichiamo, facendoci risparmiare un po' di tempo evitando calcoli noiosi...

    Scrivo qui perché ho bisogno di pareri da parte di chi pratica questo sport!

    Per quanto riguarda i massimali... ovviamente nessuno va a calcolare il massimale su un esercizio di isolamento o complementari... quindi vorrei "limitare" la scelta degli esercizi sui quali si potrà calcolare il massimale, solamente agli esercizi fondamentali (panca, panca inclinata, panca declinata, squat, curl bilancere, rematore bilancere, stacchi di vario genere...)
    Pensate che questa scelta sia "limitante"?

    ps.: il software sarà gratuitooooooooo!!!

    #2
    spiega meglio cosa vuoi fare onestamente...nn ho ben capito che tipo di commenti ti aspetti...bella idea di certo..ma spiegaci meglio come vorresti portarla avanti

    Commenta


      #3
      rifaccio la domanda in modo più esplicito:

      vorrei limitare la possibilità di effettuare il calcolo del massimale teorico SOLO agli esercizi fondamentali (squat, panca, stacchi, etc)... secondo voi è una limitazione? o dovrei permettere di inserire il massimale anche su esercizi di isolamento o complementari (come pushdown per i triceps, alzate laterali)?

      Commenta


        #4
        guarda che già ci sono script sul web che fanno sta cosa, parecchi anche secondo le formule consuete
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #5
          Non voglio sembrare polemico ma onestamente non credo possa servire a molto il tuo software.
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            #6
            esistono tabelle come queste in basso.
            il fatto è , che non capisco cosa possa fare il tuo software?
            per esempio se il mio massimale è 100 vuoi sapere quante ne faccio all 80% ?

            se è solo questo lo scopo del tuo software...........basta excel...
            cmq mi interessa capire cosa avevi in mente

            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎