Auguri al più grande statista italiano
29 Luglio 1883
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
auguri a Benito Andrea Amilcare 83 AmilcareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesattamente un anno fa avevo risposto a questo post dicendo che la data da ricordare era invece il 28 Aprile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesattamente un anno fa avevo risposto a questo post dicendo che la data da ricordare era invece il 28 Aprile...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioquindi in un anno la tua stupidità è rimasta invariata.
ora basta OT che non vorrei rovinare una discussione di tale importanzasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosì riflettevo proprio su questo
ora basta OT che non vorrei rovinare una discussione di tale importanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioquindi in un anno la tua stupidità è rimasta invariata.
Temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesattamente un anno fa avevo risposto a questo post dicendo che la data da ricordare era invece il 28 Aprile...
Preferisco il 9 novembre 1989 o il 26 dicembre 1991
Commenta
-
Commenta