Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Altro sangue italiano in Afghanistan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioin sostanza si, Artificieri.
Anzi ora che ci penso, ricordando il film citato da te hanno usato, da quanto leggo, una tecnica simile hanno attirato con un ordigno ben in vista i militari e poi, hanno fatto esplodere un secondo ordigno sti maledetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosembra quasi che per loro sia un divertimento
Cmq sia vedere per credere, se dovessi restare e fare determinate esperienze capirai alcune cose che, abbinate ad una maturità anagrafica, non faranno che arricchire la tua esistenza ed apprezzare più di quanto credi, ciò che gia possiedi e non solo materialmente. Un consiglio quando ti deprimi pensa a questi ragazzi che, sono perfetti sconosciuti a noi, che non sono eroi, non sono salvatori della patria, ma restano cmq italiani morti, ma sopratutto colleghi.
ps
non rispondere è solo un consiglio non ti sentire in dovere di darmi spiegazioni, non serve, non qui.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetti bastardi solo con le armi non convenzionali riescono ad ucciderci
Per "Armi non convenzionali" si intendono quelle di distruzione di massa come le armi chimiche,batteriologiche o la bombe atomiche.
Gli ordigni esplosivi sono armi assolutamente convenzionali....e che ***** su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosti infami demmerda....
ripOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetti bastardiOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosti maledetti.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosembra quasi che per loro sia un divertimento
Ragazzi,siete confusi e non poco.....Questi "infami bastardi maledetti di merda" se ne stavano tranquilli a casa loro per i cazzi loro fino a che qualcuno ha deciso di regalargli la sua democrazia trascinando i suoi alleati in una guerra tanto assurda quanto inutile.
Non so voi cosa fareste ma se la mia terra fosse messa a ferro e fuoco da un contingente multinazionale,io combatterei esattamente come questi "bastardi pezzi di merda".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma ti sei arruolato nelle giovani marmotte o nell'esercito???
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRagazzi,siete confusi e non poco.....Questi "infami bastardi maledetti di merda" se ne stavano tranquilli a casa loro per i cazzi loro fino a che qualcuno ha deciso di regalargli la sua democrazia trascinando i suoi alleati in una guerra tanto assurda quanto inutile.
Non so voi cosa fareste ma se la mia terra fosse messa a ferro e fuoco da un contingente multinazionale,io combatterei esattamente come questi "bastardi pezzi di merda".Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRagazzi,siete confusi e non poco.....Questi "infami bastardi maledetti di merda" se ne stavano tranquilli a casa loro per i cazzi loro fino a che qualcuno ha deciso di regalargli la sua democrazia trascinando i suoi alleati in una guerra tanto assurda quanto inutile.
Non so voi cosa fareste ma se la mia terra fosse messa a ferro e fuoco da un contingente multinazionale,io combatterei esattamente come questi "bastardi pezzi di merda"."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma ti sei arruolato nelle giovani marmotte o nell'esercito???
Per "Armi non convenzionali" si intendono quelle di distruzione di massa come le armi chimiche,batteriologiche o la bombe atomiche.
Gli ordigni esplosivi sono armi assolutamente convenzionali....e che ***** su.
Commenta
-
-
Non so voi cosa fareste ma se la mia terra fosse messa a ferro e fuoco da un contingente multinazionale,io combatterei esattamente come questi "bastardi pezzi di merda".I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
mah..se questa coalizione super tecnologica dopo anni ancora non è riuscita a trovare una soluzione contro le tecniche rozze ma efficaci usate dai guerriglieri, in una ipotetica guerra contro un esercito regolare dotato di armi alla pari, sarebbe un massacro..la guerra non è come la si vede nei film. la gente si immagina chissà quali tecnologie, certo ci sono, ma per il momento non si è trovato ancora un valido sostituto alla fanteria che è estremamente essenziale ed ovviamente in uno scenario complicato e imprevedibile come quello mediorientale si sapeva che sarebbe finita cosi. Non hanno risolto nulla.
Comunque, ogni tanto lo posto, è un link della CNN, che riporta in modo aggiornato la lista dei caduti di ogni stato membro della coalizione, sia in Iraq che in Afghanistan. Dati personali e dinamica della morte. Cè la mappa del globo che individua la zona di provenienza e poi la lista per intero.
Home and Away: Iraq and Afghanistan War Casualties - CNN.comOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCredimi che io ho le idee abbastanza chiare, ma al momento ed a caldo non posso far altro che, provare disprezzo nei confronti di sti maledetti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah..se questa coalizione super tecnologica dopo anni ancora non è riuscita a trovare una soluzione contro le tecniche rozze ma efficaci usate dai guerriglieri, in una ipotetica guerra contro un esercito regolare dotato di armi alla pari, sarebbe un massacro..la guerra non è come la si vede nei film. la gente si immagina chissà quali tecnologie, certo ci sono, ma per il momento non si è trovato ancora un valido sostituto alla fanteria che è estremamente essenziale ed ovviamente in uno scenario complicato e imprevedibile come quello mediorientale si sapeva che sarebbe finita cosi. Non hanno risolto nulla.
Comunque, ogni tanto lo posto, è un link della CNN, che riporta in modo aggiornato la lista dei caduti di ogni stato membro della coalizione, sia in Iraq che in Afghanistan. Dati personali e dinamica della morte. Cè la mappa del globo che individua la zona di provenienza e poi la lista per intero.
Home and Away: Iraq and Afghanistan War Casualties - CNN.com
Commenta
-
-
avevo letto di un apparecchio che sarebbe stato installato sui mezzi della coalizione, un apparecchio che emetteva vibrazioni fortissime ma impercettibili per l'uomo, in grado di far detonare gli esplosivi fino a 20 metri di distanza..poi non ho più sentito nullaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioavevo letto di un apparecchio che sarebbe stato installato sui mezzi della coalizione, un apparecchio che emetteva vibrazioni fortissime ma impercettibili per l'uomo, in grado di far detonare gli esplosivi fino a 20 metri di distanza..poi non ho più sentito nulla
Commenta
-
Commenta