Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cerca su www.bufala.it
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      cerca su www.bufala.it

      Commenta


        #48
        thibadeau in "black book of training secrets" dice che è possibile convogliare il 100 % delle fibre muscolari in casi di pericolo di vita, sta storia può essere benissimo vera
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #49
          Una volta ho fatto il curl manubri con 16 chili, si può considerare come forza isterica?
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Una volta ho fatto il curl manubri con 16 chili, si può considerare come forza isterica?
            se quei manubri avevano cercato di farti una violenza assolutamente si.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #51
              Secondo me ,molto semplicemente, l'adrenalina non ci fa sentire il dolore e ci permette sforzi più elevati...ma come ha detto qualcuno sempre nei limiti del "telaio" che una persona possiede...
              sigpic

              Commenta


                #52
                non so se si possa parlare di vera e propria forza Isterica ma credo veramente che sotto adrenalina,paura,rabbia ecc(situazioni comunque straordinarie)....la mente e quindi anche il corpo possano reagire in maniera del tutto atipica se messa in relazione con eta',forza o sesso.

                Commenta


                  #53
                  io ho visto persone grosse (strutturalmente, tipo il classico "armadio") far volare persone medie (volare nel senso alzarle un paio di metri da terra), penso che come sforzo sia similare

                  ma si parla di gente che comunque supera i 100kg, non so un bambino
                  .

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    io ho visto persone grosse (strutturalmente, tipo il classico "armadio") far volare persone medie (volare nel senso alzarle un paio di metri da terra), penso che come sforzo sia similare

                    ma si parla di gente che comunque supera i 100kg, non so un bambino
                    in che tipo di situazioni?
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      in che tipo di situazioni?
                      Ballando sotto le stelle..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎