cerca su www.bufala.it
Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )
Collapse
X
-
-
thibadeau in "black book of training secrets" dice che è possibile convogliare il 100 % delle fibre muscolari in casi di pericolo di vita, sta storia può essere benissimo verasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUna volta ho fatto il curl manubri con 16 chili, si può considerare come forza isterica?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
io ho visto persone grosse (strutturalmente, tipo il classico "armadio") far volare persone medie (volare nel senso alzarle un paio di metri da terra), penso che come sforzo sia similare
ma si parla di gente che comunque supera i 100kg, non so un bambino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho visto persone grosse (strutturalmente, tipo il classico "armadio") far volare persone medie (volare nel senso alzarle un paio di metri da terra), penso che come sforzo sia similare
ma si parla di gente che comunque supera i 100kg, non so un bambinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioin che tipo di situazioni?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta