io ci credo, è successo anche a me.
Forza Isterica ( ritorniamo sull'argomento )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioci sono articoli a riguardo (non della storia in particolare ma dell'argometo del 3d)?
edit: ho aggiunto il punto interrogativo percè è una domanda
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so, secondo voi è normale assistere a una scena simile e piuttosto che aiutare tirare fuori il nokia e fare il filmino ?! C'è un signore con un cane che è arrivato per primo e ha trovato il ragazzino fuori dal cancello con il fratellino completamente assente, non rispondeva era shockato. Hanno subito pensato che era lui che l'aveva tirata fuori ma il signore ha subito detto che l'aveva trovato fuori. Non è passaparola, me lo ha detto il padre dei bambini, non il cugino del cugino dell'amico
rimbalzo del cancello , caduto di sbieco, rimasto in bilico
detto questo sono possibilistasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioci sono articoli anche su elvis avvistato su marte
mica dico che sei un cazzaro gary , a me piacerebbe crederci ma ci sono talmente tanti fattori da valutare che detta cosi non se ne esce
detto questo sono possibilista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova beh allora non abbiamo elementi per giudicare.
comunque io ci credo eh. soprattutto perché l'ha detto anche nico.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so, secondo voi è normale assistere a una scena simile e piuttosto che aiutare tirare fuori il nokia e fare il filmino ?!
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioci sono articoli anche su elvis avvistato su marte
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioa me piacerebbe crederci ma ci sono talmente tanti fattori da valutare che detta cosi non se ne esce
detto questo sono possibilistaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
...forse 500 chili sono troppi ma è una cosa possibile,
Da ragazzino sui tredici anni pesavo intorno ai 60 chili scarsi eppure mentre facevo il pirla in garage con la moto di mio padre, giracchiandoci su e giù in sua assenza, ecco che mi cade!
E' stato un istante, tanta la paura di essere beccato che l'ho tirata su da totalmente sdraiata in meno di un secondo, e parlo di una moto guzzi 850 t3 ovvero oltre 300 chili di moto.
Oggi senza riscaldamento ci lascerei qualche vertebra...
Commenta
-
-
Hai materiale fotografico, Cris..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodavvero? credi veramente che c'entri il sistema nervoso?B & B with a little weed
Commenta
-
-
mica dico che sei un cazzaro gary , a me piacerebbe crederci ma ci sono talmente tanti fattori da valutare che detta cosi non se ne esce
detto questo sono possibilista
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, però han pesato il cancello o si sono informati sul peso..?
Quoto ma nn sono cosi possibilistaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIn seguito alla denuncia e al sopraluogo, il pesaggio del cancello viene rilevato dalla documentazione presumo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta