Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vita da bodybuilder

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vita da bodybuilder

    non saprei come impostare la domanda in modo corretto..la butto li cosi
    tutti i bodybuilder che nn arrivano al top(mr olympia mr universo per intenderci)che tenore di vita hanno?ho letto di molti bodybuilder degli anni 60 sconosciuti ai piu o che comunque in ifbb non hanno fatto niente di ''memorabile''..se non vinci il top chi ti mette sotto contratto da professionista?un altra domanda..secondo voi come mai lou ferrigno non ha mai vinto il mr O?puo essere per il fatto che in un epoca in cui si cercava di dare l idea del bodybuilding ,come quella di uno sport per gente in gamba e affascinante(vedi arnold,o frank zane laureato) lou risultasse un po troppo grezzo?

    #2
    Originariamente Scritto da gonzobb Visualizza Messaggio
    non saprei come impostare la domanda in modo corretto..la butto li cosi
    tutti i bodybuilder che nn arrivano al top(mr olympia mr universo per intenderci)che tenore di vita hanno?ho letto di molti bodybuilder degli anni 60 sconosciuti ai piu o che comunque in ifbb non hanno fatto niente di ''memorabile''..se non vinci il top chi ti mette sotto contratto da professionista?un altra domanda..secondo voi come mai lou ferrigno non ha mai vinto il mr O?puo essere per il fatto che in un epoca in cui si cercava di dare l idea del bodybuilding ,come quella di uno sport per gente in gamba e affascinante(vedi arnold,o frank zane laureato) lou risultasse un po troppo grezzo?
    Ciao perdona la domanda, ti chiedo scusa in anticipo per l'invadenza, ma da più di un anno sei iscritto, ma possibile che non hai mai letto di discussioni simili su questo forum? cmq di recente se ne parlato fai un search e trovi qualcosa......, ovvio è un consiglio eh.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      non trovo l arisposta che cerco ..aiuto pleasee

      Commenta


        #4
        Messaggio di moderazione.

        Per il momento lasciamo aperto e vediamo come si sviluppa il Thread.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Ferrigno, se non erro è stato in qualche modo "bloccato" dalla carriera cinematografica. La vita dell'attore non è molto compatibile con quella di un BB pro.

          Riguardo alla domanda precedente ti dico che per puntare ai massimi livelli servono molti soldi. O ce li hai o ... Alcuni BBer sono stati anche arrestati. Non mi va di entrare nel merito (vedi regolamento).
          sigpic

          Commenta


            #6
            feci anche io la stessa domanda tempo fa
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎