Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze:dove andrete quest'anno, come e con chi? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacanze:dove andrete quest'anno, come e con chi? :)

    Ciao a tutti,

    egregi amici, volevo sapere quest'anno dove avete pensato di passare le vacanze, con chi e sopratutto con quali mezzi (caravan, roulotte, viaggi organizzati, freetour, ospiti da amici o parenti, ecc...)


    #2
    Vacanze?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      se tutto va bene 1 settimana a Lipari, panza permettendo.

      Commenta


        #4
        sarei dovuto andare a new york x 2 settimane, ma x colpa di un esame bastardo che mi hanno spostato a inizio settembre ho dovuto rimandare..
        mi sono fatto 5giorni a praga con 2 amici la scorsa settimana
        a new york ci vado a natale ormai

        Commenta


          #5
          8 giorni a CASTELSARDO ad inizio settembre,piu' eventuali week end in LIGURIA
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            se tutto va bene 1 settimana a Lipari, panza permettendo.
            edit, ho visto i prezzi, se va bene 5 giorni

            Commenta


              #7
              1 settimana a casa di Chomog a capire come mai si presenta ognitanto per fare sondaggi...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                da nessuna parte.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  1 settimana a casa di Chomog a capire come mai si presenta ognitanto per fare sondaggi...

                  Commenta


                    #10
                    andrò insieme a Motor a trovare Claud a Stoccolma, e tutti e tre insieme proveremo il test d'ammissione alla Stockholm Medical School
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      confermo, il viaggio sarà rigorosamente in macchina e le uniche soste per fare pipì saranno le seguenti: roma-reggio emilia-Jesolo-Brema-Stoccolma

                      Commenta


                        #12
                        chi fosse interessato puo contattarci in pvt, dato che abbiamo 2 posti in macchina.

                        La deadline e' il 25 agosto
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                          8 giorni a CASTELSARDO ad inizio settembre,piu' eventuali week end in LIGURIA
                          ma vai nei giorni della fiera?? ho sentito che ci saranno parecchie persone
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti,

                            egregi amici, volevo sapere quest'anno dove avete pensato di passare le vacanze, con chi e sopratutto con quali mezzi (caravan, roulotte, viaggi organizzati, freetour, ospiti da amici o parenti, ecc...)
                            Toscana (tappa per visitare una cittadina) e Lazio (Roma e Guidonia da amici). Viaggio cpn l' auto...
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #15
                              il bello verrà il prossimo anno
                              ma per quest'anno torno in Grecia nella prima penisola calcidica con magari una gita di un paio di giorni ad Istambul...ovviamente con moglie e figlio

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎