.
La soluzione qual'è ? (rimanere in forma nel tempo)
Collapse
X
-
La soluzione qual'è ? (rimanere in forma nel tempo)
Last edited by marcu9; 29-12-2011, 05:56:18.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosinceramente non vedo come impegni e famiglia ti potranno condizionare la dieta..
non saprei, per esempio un lavoro in cui devi viaggiare spesso, sicuramente non ti facilità una alimentazione adeguata..o magari personalmente che ho l'intenzione di andare a vivere all'estero, sicuramente almeno i primi mesi non mi verrà tanto facile alimentarmi come si deve.. almeno credoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggione abbiamo parlato in maniera approfondita sulla mia bacheca di fb, sai come la penso, aimèOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ma figurati marcu io ho passato un anno all'estero. a casa o in capo al mondo, decidi tu cosa mangiare, quanto e quando.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa soluzione è proprio quella che hai detto tu stesso...stare per sempre a dieta! O meglio...Mangiare sempre in maniera pulita e controllata
credetemi, se mangio come mangiano tanti, una alimentazione dell'uomo comune diciamo, potrei anche mettere 10kg in un solo mese . già provato..
è questo che odio..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe io invece ti invidio. io sono l'esatto opposto. dovremmo fonderci per creare il fisico perfetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe io invece ti invidio. io sono l'esatto opposto. dovremmo fonderci per creare il fisico perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggionel senso che qualunque cosa mangi non prendi un etto ?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco quello di cui parlavo su fb, del fatto che l'essere geneticamente perfetto sarebbe proprio la fusione di un organismo con metabolismo lento e uno con metabolismo veloceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosenza palestra sarei un secco micidiale
escludendo la palestra , e facendo una vita senza di essa .
Preferirei 1000 volte essere secco come un chiodo per il resto della vita ma mangiare quello che cavolo mi pare quando voglio.
che essere grasso a partire dall'adolescenza in poi per il resto degli anni .
o avere un fisico "normale" stando a dieta per 60 anni .
parere personale..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobhè sinceramente.........
escludendo la palestra , e facendo una vita senza di essa .
Preferirei 1000 volte essere secco come un chiodo per il resto della vita ma mangiare quello che cavolo mi pare quando voglio.
che essere grasso a partire dall'adolescenza in poi per il resto degli anni .
o avere un fisico "normale" stando a dieta per 60 anni .
parere personale..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe lo preferisci, fallo. Si vive una volta sola
ma meglio magro, che grasso a parità di sforzo credo
comunque sia la palestra fortunatamente la faccio anche perchè mi piace, perchè se no sarebbe un ulteriore sacrificio mentale..almeno questo
e comunque essere magro senza palestra e mangiando come un ragazzo comune (schifezze etc) non potrei mai farlo con il metabolismo che mi ritrovo ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta