Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La soluzione qual'è ? (rimanere in forma nel tempo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La soluzione qual'è ? (rimanere in forma nel tempo)

    .
    Last edited by marcu9; 29-12-2011, 04:56:18.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    La soluzione è proprio quella che hai detto tu stesso...stare per sempre a dieta! O meglio...Mangiare sempre in maniera pulita e controllata

    Commenta


      #3
      ne abbiamo parlato in maniera approfondita sulla mia bacheca di fb, sai come la penso, aimè

      Commenta


        #4
        sinceramente non vedo come impegni e famiglia ti potranno condizionare la dieta..
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          sinceramente non vedo come impegni e famiglia ti potranno condizionare la dieta..
          no vabè queste sono ipotesi che come potrebbero rivelarsi vere potrebbero rivelarsi false.
          non saprei, per esempio un lavoro in cui devi viaggiare spesso, sicuramente non ti facilità una alimentazione adeguata..o magari personalmente che ho l'intenzione di andare a vivere all'estero, sicuramente almeno i primi mesi non mi verrà tanto facile alimentarmi come si deve.. almeno credo
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ne abbiamo parlato in maniera approfondita sulla mia bacheca di fb, sai come la penso, aimè
            si leo.. ho aperto il post appunto per questo.. è un argomento negativamente interessante, ahimè.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              ma figurati marcu io ho passato un anno all'estero. a casa o in capo al mondo, decidi tu cosa mangiare, quanto e quando.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                La soluzione è proprio quella che hai detto tu stesso...stare per sempre a dieta! O meglio...Mangiare sempre in maniera pulita e controllata
                è così sbagliato ed impossibile pensare di poter cambiare il metabolismo e l'organismo in un modo tale da non assimilare tutto sottoforma di grasso e kg mangiando come una persona normale per determinati mesi ?
                credetemi, se mangio come mangiano tanti, una alimentazione dell'uomo comune diciamo, potrei anche mettere 10kg in un solo mese . già provato..
                è questo che odio..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  e io invece ti invidio. io sono l'esatto opposto. dovremmo fonderci per creare il fisico perfetto.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    e io invece ti invidio. io sono l'esatto opposto. dovremmo fonderci per creare il fisico perfetto.
                    nel senso che qualunque cosa mangi non prendi un etto ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      e io invece ti invidio. io sono l'esatto opposto. dovremmo fonderci per creare il fisico perfetto.
                      ecco quello di cui parlavo su fb, del fatto che l'essere geneticamente perfetto sarebbe proprio la fusione di un organismo con metabolismo lento e uno con metabolismo veloce

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        nel senso che qualunque cosa mangi non prendi un etto ?
                        senza palestra sarei un secco micidiale
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ecco quello di cui parlavo su fb, del fatto che l'essere geneticamente perfetto sarebbe proprio la fusione di un organismo con metabolismo lento e uno con metabolismo veloce
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          senza palestra sarei un secco micidiale

                          bhè sinceramente.........
                          escludendo la palestra , e facendo una vita senza di essa .
                          Preferirei 1000 volte essere secco come un chiodo per il resto della vita ma mangiare quello che cavolo mi pare quando voglio.
                          che essere grasso a partire dall'adolescenza in poi per il resto degli anni .
                          o avere un fisico "normale" stando a dieta per 60 anni .
                          parere personale..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            bhè sinceramente.........
                            escludendo la palestra , e facendo una vita senza di essa .
                            Preferirei 1000 volte essere secco come un chiodo per il resto della vita ma mangiare quello che cavolo mi pare quando voglio.
                            che essere grasso a partire dall'adolescenza in poi per il resto degli anni .
                            o avere un fisico "normale" stando a dieta per 60 anni .
                            parere personale..
                            Se lo preferisci, fallo. Si vive una volta sola
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Se lo preferisci, fallo. Si vive una volta sola
                              Non è ciò che desidererei al top ovviamente..
                              ma meglio magro, che grasso a parità di sforzo credo
                              comunque sia la palestra fortunatamente la faccio anche perchè mi piace, perchè se no sarebbe un ulteriore sacrificio mentale..almeno questo
                              e comunque essere magro senza palestra e mangiando come un ragazzo comune (schifezze etc) non potrei mai farlo con il metabolismo che mi ritrovo ..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎