Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiohamilton, di media fattura, rigorosamente automatico.
sono orologi da guerra, funzionali senza brillantini e fronzoli, essenziali ma belli e con linee pulite. costano relativamente poco per la fattura.
getta tutte le marche coreane, giapponesi, cinesi e quelle stilizzate (cavalli D&g guess Ck), anche perche' non spenderesti tanto di meno per avere quegli orologetti da negozio da ipermercato.
ovviamente non parliamo di orologi pregiati, pero' per il prezzo, io direi che ne vale davvero la pena.
con 500/600 euro se giri....puoi prenderti uno di questi :
se non ti piace il cinturino in pelle (io ho un open heart), opta per il modello in acciaio khaki automatic classico, oppure (mio preferito su quel prezzo), frogman in titanio. cassa da 40 ne eccessivamente grande ne piccola, elegante ma sportivo, indistruttibile e comodo movimento valijoux.
siamo sulle seicento scarse se giri un pochino...(di listino va oltre settecento)
oppure se ti piace di piu' il genere "marino" puoi prendere il navy gmt, simile come prezzo.
o se ti piace il genere "marittimo" c'e' il king scuba che va molto pure al quarzo (risparmi un paio di centinaia di euro)
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobello, a me piace uno dgeli ultimi modelli con l'ingranaggio, però sta sui 500-600
è con la meccanica a vista di fronte?
di listino sta 595...ma il 20% lo becchi sempre se vai da un buon orologiaio
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioquello mio allora l'open heart..
è con la meccanica a vista di fronte?
di listino sta 595...ma il 20% lo becchi sempre se vai da un buon orologiaio
jazzmaster open heart H32565555 HAMILTON
ma forse prendo questo,color oro, un pò pacchiano ma mi piace
Orologio Festina Automatico Uomo - F6749/2 orologi meccanico Festina
o questo, sempre della festina
festina F6750-A auto - FESTINAperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì, questo
jazzmaster open heart H32565555 HAMILTON
ma forse prendo questo,color oro, un pò pacchiano ma mi piace
Orologio Festina Automatico Uomo - F6749/2 orologi meccanico Festina
o questo, sempre della festina
festina F6750-A auto - FESTINA
esatto e' il mio, solo che questo che vedi e' il chocolate (colore del 2009) il mio il classico nero.
io sono riuscito ad averlo a 440 euro, se hai bisogno fammi un fischio
quanto ai festina, per essere "commerciali" a me piacciono, pero' solo quelli in titanio e non troppo "pacchiani"
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioesatto e' il mio, solo che questo che vedi e' il chocolate (colore del 2009) il mio il classico nero.
io sono riuscito ad averlo a 440 euro, se hai bisogno fammi un fischio
quanto ai festina, per essere "commerciali" a me piacciono, pero' solo quelli in titanio e non troppo "pacchiani"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio mi sono innamorato degli eco drive della citizien...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioce l'ho identicoOriginariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioSono uno spettacolo
l'hai preso in gioielleria/orologeria o da qualke parte in particolare? Siti web ecc?
Stavo cercando in giro delle offerte in merito ai 2 orologi...
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioè un orologio da ingegnere non ci sono caxxiIngegnere88
Commenta
-
-
ok devo diradare questa concentrazione di ignoranza. parlando di orologi di medio basso livello, e tra questi intendo rolex omega cartier, quello che secondo me vale la pena acquistare è il breitling. imparate cristo santo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta