If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Alcuni di questi Fossil sono carini (anche se il movimento a vista in un orologio al quarzo fà un pò sorridere),e sicuramente valgono la spesa.Quello che non mi pare sensato è magari spenderne 500-1000 su orologi che alla fine hanno lo stesso "valore",a quel punto meglio risparmiare qualcosa in più e comprare un ogetto che dura nel tempo
E' un semi-automatico, nel senso che quando lo usi si carica col movimento automatico, ma se non lo usi la batteria subentra e mantiene l'orario.
La cosa carina è che le lancette non sono centrate nel quadrante
Eh lo so, ma esistono repliche sostanzialmente identiche agli originali che sono davvero dei gioiellei, ma senza spendere 10k euro per un orologio...Gusto per dare un'idea di un modelo che adoro:
un ottima replica con un buon meccanismo interno penso si vada ancora su un 1000 euro, no ??
un ottima replica con un buon meccanismo interno penso si vada ancora su un 1000 euro, no ??
Tempo fa ho girato in vari siti e si trovano anche a meno, certo serve la pazienza di cercare bene e la fortuna di non beccare una paccottiglia cinese! Spesso addirittura sulo stesso sito un modello è presente con movimento cinese e con movimento svizzero ( che costa molto di più ovviamente)
L'orologio a me interessa sia bello ed elegante alla vista, lo porterei solo in ufficio e per uscire
In palestra e in casa uso il flik flak senza problemi
Avete postato orologi molto belli, sepcie Jees so'fort, ma a me di rivendere il cipollone non interessa. Quando l'orologio è rovinato lo cambio e basta
Sinceramente, avevo pensato seriamente di prendermi un orologio di valore, magari un rolex submarine; qualche modello sui 2-3 mila euro si trova (a quanto ho visto girando in rete).
Però mi pare troppo. Non solo perchè in questo momento ho già tante spese ma perchè insomma....io sono un ragazzo di campagna, mi sentirei imbarazzato a girare con un gioiello simile al polso.
Cmq a me piace molto il Tissot quadrato che vi ho postato prima, quello col quadrante nero. Costo 405 euri...quasi quasi
Io credo che locmann sia il giusto compromesso tra il "non commerciale" e lo "stiloso", Non è l'orologio per la vita ma è comunque un orologio che fa la sua sporca figura in virtu del fatto che il vero stiloso ne possiede 1 di tutti i colore...
E' molto esclusivo a parer mio.
non mmi piacciono molto onestamente...e poi sono tutti dai 650 in su come prezzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta