ecco il mio. tissot sempre e ovunque. indistruttibile
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAlla fine, solo io e Socio leggiamo l'ora sul cell.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ciccio, ti ho risposto anche io
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioecco il mio. tissot sempre e ovunque. indistruttibile
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì ho visto,mi è stata detta una cavolata.. infatti cercando con google non ho trovato nulla. Grazie
quanto costa?
i tissot a me piaccion molto, c'erano anche altri modelli carini, ero indeciso tra questo e quello in titanio molto più leggero ma costava il doppio e mi piaceva di più la cromatura luccicante del t461 (il mio)Last edited by X3me; 01-08-2010, 14:00:18.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioi ho un seiko 6105 apocalipse now circa del 72.(era dei soldati americani in vietnam ( vedere il film apocalipse now).
direi da veri collezionisti.
ma x tutti i giorni consiglio uno d questi
citizen radiocontrollato - Cerca con Google
ma tra tutti il numero 1 rimane:
Last edited by 0positivo; 02-08-2010, 13:48:31.
Commenta
-
-
per sergio e gli altri, riguardo alla replica cercando ho trovato questi
non quotate che poi edito perchè non credo siano a norma.. qualcuno sa qualcosa di più?
***** ROLEX REPLICA ***** Imitazioni - Repliche di OROLOGI - Copie Perfette
SWISS REPLICA CH - Rolex Replica Svizzere
ah, una differenza che ho notato.. quelli che vendono sulla spiaggia non hanno l'ingranaggio a vista nella superficie posterioreperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Lascia stare I Rolex replica/imitazione, ti fai compatire, alcuni portano anche il "Rolex" con il movimento al quarzo, una pena totale, io ne ho un paio ma li ho presi piano piano con il tempo, non avere fretta.
Oister Datejust con ghiera in oro bianco e quello che porto SEMPRE, in palestra, spiaggia, ovunque, un GMT II degli ultimi che hanno fatto, 2005, perfetto.
Commenta
-
-
Altro diver interessante che visionerei al posto di Rolex ( che non puo' mancare in una collezione e quoto Sergio) e' prodotto da Doxa. Comunque ci sono molti produttori di diver piu' o meno interessanti che non si limitano a copiare/ omaggiare Rolex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLascia stare I Rolex replica/imitazione, ti fai compatire, alcuni portano anche il "Rolex" con il movimento al quarzo, una pena totale, io ne ho un paio ma li ho presi piano piano con il tempo, non avere fretta.
Oister Datejust con ghiera in oro bianco e quello che porto SEMPRE, in palestra, spiaggia, ovunque, un GMT II degli ultimi che hanno fatto, 2005, perfetto.Last edited by ciccio.html; 03-08-2010, 12:46:36.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
anche io ho smesso di portarlo l'orologio
in ufficio ne ho davanti due (computer-telefono), in macchina c'è, in palestra ce ne sono in ogni dove, in casa non ne parliamo e poi alla fin fine c'è sempre il cellulare
con il mio primo stipendio serio anni e anni fa mi ero preso un sector con cronografo ecc pagato 700 mila lire (era il '94), due anni fa gli avevo fatto sostituire il meccanismo (non ne valeva la pena economicamente parlando ma per me aveva un valore affettivo) poi ad un certo punto si è rotto altro e da allora non ho più portato altri orologi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche io ho smesso di portarlo l'orologio
in ufficio ne ho davanti due (computer-telefono), in macchina c'è, in palestra ce ne sono in ogni dove, in casa non ne parliamo e poi alla fin fine c'è sempre il cellulare
con il mio primo stipendio serio anni e anni fa mi ero preso un sector con cronografo ecc pagato 700 mila lire (era il '94), due anni fa gli avevo fatto sostituire il meccanismo (non ne valeva la pena economicamente parlando ma per me aveva un valore affettivo) poi ad un certo punto si è rotto altro e da allora non ho più portato altri orologiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQualche mente sveglia c'è ancora
il submariner rolex o lo speedmaster della omega mi son sempre piaciuti parecchio solo che non mi sento di spendere quei soldi per un orologio
le mie priorità sono altre
se avessi la possibilità economica di uscire e spendere diciamo 5/10 mila eur così sull'unghia per un orologio lo farei
adesso come adesso preferisco cambiare la macchina di mia moglie con quei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiointendiamoci, a me gli orologi piacciono
il submariner rolex o lo speedmaster della omega mi son sempre piaciuti parecchio solo che non mi sento di spendere quei soldi per un orologio
le mie priorità sono altre
se avessi la possibilità economica di uscire e spendere diciamo 5/10 mila eur così sull'unghia per un orologio lo farei
adesso come adesso preferisco cambiare la macchina di mia moglie con quei soldiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta